Jimmy Ghione pubblica sul suo profilo Instagram una foto a confronto di Barbara D’Urso con e senza le famose luci che le coprono le imperfezioni sul viso.

Pungente e graffiante il post che Jimmy Ghione ha pubblicato sul suo profilo Instagram in cui mette a confronto Barbara D’Urso senza e con le luci dei riflettori del suo Pomeriggio 5. Sicuramente la differenza è molto visibile ma non tutti hanno gradito questo affronto alla conduttrice.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

La foto frecciata a Barbara D’Urso da parte di Jimmy Ghione infuria il web

Quando salta la luce…” con queste parole Jimmy Ghione mette a confronto una Barbara D’Urso perfetta, truccata e raggiante con un’altra foto che ritrae la conduttrice visibilmente imperfetta e al naturale. Le due foto hanno una notevole differenza e l’ironia fa riferimento al fatto, ormai noto, delle luci di studio a Pomeriggio 5 che sono tarate apposta sulla D’Urso per eliminare tutte le imperfezioni dal suo viso. Non a tutti però è andata a genio questa frecciatina al veleno di Ghione e qualcuno ha commentato: “Barbara è bella al naturale e non rifatta, ci metterebbero la firma milioni di donne secondo me . Poi il tempo purtroppo ci punisce a tutti . P.S. anche tu sotto la doccia in palestra ormai sei un po’ penzoloso eh …” Al di là della polemica si potrebbe pensare a questo come un episodio di body shaming che non tiene conto dell’età della conduttrice e a molti non è piaciuto questo gesto dell’inviato di Striscia.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Barbara D'Urso

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Il dramma di Antonino Spadaccino: “La malattia di mia madre…”

Ennesima querela per Fedez da Codacons: l’annuncio social