Il dolce messaggio di Vasco Rossi per i tre anni di matrimonio con Laura Schmidt

Vasco Rossi festeggia il terzo anniversario di nozze con Laura Schmidt, la donna che le ha dato il senso della famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Vasco Rossi si dimostra un rocker dal cuore tenero e festeggia con la moglie Laura Schmidt il terzo anniversario di matrimonio con una dedica romantica.

Leggi anche: Vasco sceglie il palco di Bari per presentare  “Sono Innocente”

Inizialmente, Vasco Rossi definì il loro matrimonio, avvenuto il 7 luglio 2012, un “male necessario” per dare il giusto peso e i giusti diritti alla loro unione. Infatti, il rocker aveva in precedenza avuto tre figli da tre compagne diverse, ma è stato solo con l’arrivo di Laura Schmidt, 43 anni di Milano, che Vasco ha riscoperto il senso di tranquillità e famiglia.

“Ho vissuto da solo per anni, facendo sempre quel che mi pareva senza avere dei legami e pensando solo alla musica. Quando mi sono ritrovato vivo, ho pensato di voler cambiare e provare a fare sia la rockstar che il padre di famiglia.”

Vasco Rossi e Laura

Dopo una relazione durata moltissimi anni,Vasco e Laura si sono uniti in un felice matrimonio che ha portato felicità a entrambi e ha “legalizzato la loro unione, interesse primario di Vasco Rossi per il bene della sua amata, che è sempre stata fedele e lontano dai gossip.

“Lei ha il senso della famiglia e la famiglia può essere una figata, e non solo una parola riservata ai guardiani del perbenismo. Mi sentivo già legato a Laura e a mio figlio da un progetto molto prima del matrimonio. Un progetto che ho difeso sempre, soprattutto da me stesso.”