Delle coppie formatesi a Il contadino cerca moglie 2021, chi è rimasto insieme? Ecco come sono finite le varie storie d’amore.

Il contadino cerca moglie è uno dei dating show di maggiore successo degli ultimi anni, è stato capace di conquistare milioni di spettatori. Il format de programma è semplice: un gruppo di ragazze o ragazzi devono vivere e lavorare per un certo periodo insieme all’agricoltore o allevatore che desiderano conquistare e adattarsi alla vita della campagna (che può essere davvero difficile se non si è abituati), alla fine il contadino sceglierà con quale persona iniziare una storia d’amore. Arrivando alla quarta edizione del programma, vediamo ora dopo la fine di Il contadino cerca moglie 2021 chi è rimasto insieme e quali coppie sono invece scoppiate.

Il contadino cerca moglie 2021, e poi… la scelta finale

Il primo contadino a compiere la scelta finale era stato Marco, che aveva scelto Serena per iniziare una storia d’amore ma la ragazza non si era fatta trovare e aveva lasciato all’uomo una lettera in cui spiegava di non avere capito di non poter iniziare una relazione con lui.

Contadino Sole Cappello Paglia Camicia
Contadino Sole Cappello Paglia Camicia

Michele ha scelto invece Valentina, la scelta di Lorenzo è invece ricaduta su Michela, quella di Martino su Melissa. Emanuele ha invece deciso di non scegliere né Sara, né Martina ed è tornato da solo nella sua fattoria in Sicilia. Al termine di Il contadino cerca moglie 2021 si sono quindi formate solamente tre coppie anziché cinque.

Il contadino cerca moglie 2021: chi è rimasto insieme?

Ma dopo che è finito Il contadino cerca moglie 2021, chi è rimasto insieme? A un anno di distanza solamente una delle tre coppie ha resistito e sta continuando a vivere la lora bella storia d’amore, quella formata da Michele Totaro e da Valentina Genco.

Purtroppo invece sia Lorenzo e Michela, sia Martino e Melissa a un anno di distanza dalla messa in onda dell’ultima puntata del programma si sono lasciati.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-08-2022


La notte della Taranta 2022: ecco tutto quello che c’è da sapere

Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile: ecco le location del film con Panariello e Brignano