Il cast di Assassin’s Creed il film

Eccezionale e sorprendente, il cast di Assassin’s Creed il film presieduto da Michael Fassbender e Marion Cotillard.

chiudi

Caricamento Player...

Un cast stellare d’eccezione per il film di Assassin’s Creed. Attori straordinari e interpretazioni convincenti per i protagonisti del film tratto dall’omonimo video gioco. Ad aprire le scene un innocente Callum Lynch bambino che assiste alla morte della morte. Terrorizzato scappa e dopo trent’anni il destino lo porta ad essere condannato a morte. A stravolgere la sua vita arriva la brillante scienziata Sophia Rikkin interpretata da un’incantevole Marion Cotillard. Due attori incredibilmente affascinanti e dotati di una capacità di interpretazione toccante e coinvolgente. Il cast di Assassin’s Creed il film vanta anche straordinari attori come Jeremy Irons e Brendan Gleeson.

Il cast di Assassin’s Creed il film: Jermy Irons, Brendan Gleeson, Brian Gleeson e Michael K. Williams.

Callum Lync, interpretato da Michael Fassbender è il protagonista che dovrà scoprire il suo passato all’interno dell’Animus. Ciò che dovrà vedere e rivivere è il passato del suo antenato Aguilar de Nerha, l’ultimo Assassino a sapere dove è nascosta la Mela dell’Eden. Da uomo condannato a morte e senza un senso di appartenenza, diventa forte e determinato grazie al credo degli Assassini.

Sophia Rikkin, interpretata da Marion Cotillard, è la scienziata che salva la vita a Callum e presiede il progetto Animus. Figlia di Alan Rikkin, interpretato da Jeremy Irons. Il padre è l’amministratore delegato delle Abstergo Industries a Madrid dove da decenni compiono studi per perfezionare la specie umana.

Il padre di Callum, Joseph Lynch viene interpretato rispettivamente da due attori: Brendan Gleeson nella seconda parte del film e Brian Gleeson da giovane. Ellen Kaye, interpretata da Charlotte Rampling, è a capo degli anziani del gruppo dei Templari. Baptiste, chiamato Moussa, è splendidamente interpretato da Michael K. Williams. Moussa è il discendente di Baptiste, un Assassino caraibico che utilizza pozioni voodoo per avvelenare i nemici e trama inganni.

 

 

 

 

Fonte imamgine copertina: Facebook Assassin’s Creed