Ecco cosa c’è da sapere su Il cantante mascherato 2 (la seconda edizione in Italia), dal cast, alle maschere fino alle anticipazioni sulle puntate in onda.

Il cantante mascherato è uno degli show televisivi più apprezzati dal pubblico, che ha potuto gustare le performance canore delle “maschere” in gara già nel 2020 nel corso della prima edizione. Nel 2021 il talent/varietà raddoppierà con la nuova edizione, sempre condotta da Milly Carlucci, e vedrà nuove “maschere”, nuovi concorrenti da scoprire e diverse sorprese. Siete sicuri di essere preparati a dovere sulla nuova edizione del programma in onda su Rai 1? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Il cantante mascherato 2!

Anticipazioni puntate stagione 2
Le maschere del 2021
Il cast e i concorrenti

Il cantante mascherato, stagione 2: le anticipazioni

Prima di tutto, lo show avrà sempre al timone Milly Carlucci in qualità conduttrice e la data di messa della seconda edizione è fissata al 29 gennaio 2021 in prima serata, per un totale di cinque puntate. La prima edizione ne aveva solamente quattro, andate in onda tra gennaio e febbraio del 2020.

Il cantante mascherato
Fonte foto: https://www.facebook.com/IlCantanteMascherato/

Le anticipazioni parlando di 9 concorrenti nuovi, uno in più rispetto al 2020, mentre nella giuria che valuta le performance canore dei concorrenti ci saranno: Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo. Questi tre già facevano parte della giuria del 2020, insieme a Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli, assenti nel 2021. Si sono aggiunti in seguito Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo.

Il cantante mascherato: le maschere del 2021

Come comunicato dal profilo ufficiale dello show, in particolare con dei video annunci da parte di Milly Carlucci, che ricordiamo essere la controparte italiana di The Masked Singer, già famoso negli Stati Uniti e in Germania, ci saranno delle nuove “maschere in gara“, completamente diverse da quelle del 2020 (in cui è risultato vincitore il Coniglio). Ecco quali saranno:

-Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Gatto, Pappagallo, Orso e Alieno.

Il cantante mascherato: il cast della seconda edizione

I concorrenti di Il cantante mascherato non sono, come vogliono le regole del programma, conosciuti, in quanto essi dovranno sfidarsi su palco con addosso le loro “maschere” di scena. Solo quando saranno eliminate, nel corso delle puntate, scopriranno il loro volto così tutti conosceranno il nome del personaggio.

Il vincitore della prima edizione è stato Teo Mammucari, che indossava la maschera del Coniglio. Il programma avrà ovviamente diversi ospiti, che si alterneranno nel corso delle serate.

La prima edizione ha ottenuto 20.27% di share di media con 4 170 500 utenti collegati.

Fonte foto: https://www.facebook.com/IlCantanteMascherato/

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


“Questo è un uomo”: la docu-fiction su Primo Levi

L’iPhone non è per tutti: Apple lo vieta ai cattivi dei film