Il bacio che conferma il flirt: Bradley Cooper e Irina Shayk non si nascondono

Colti sul fatto Bradley Cooper e Irina Shayk mentre si scambiAno un bacio appassionato: è amore!

chiudi

Caricamento Player...

Dicevano di essere solo amici eppure Bradley Cooper e Irina Shayk si sono scambiati un bacio che è tutt’altro che da amici.

Leggi anche: Bradley Cooper avvistato con Irina Shayk: un nuovo flirt?

E’ successo fuori da un hotel di Londra dove soggiornava la modella russa. Bradley Cooper l’ha aspettata fuori dall’hotel e non accorgendosi dei paparazzi del Daily Mail, l’ha baciata con passione.

Nel giro di pochi minuti, ovviamente, le foto sono state pubblicate sui giornali di tutto il mondo. I due, che hanno sempre mantenuto una certa riservatezza escono così allo scoperto, nonostante fossero camuffati bene: lei capelli legati e occhiali da sole, lui giacca scura, pantaloni scuri e cappello con visiera e occhiali da sole.

E c’è chi giura di averli visti insieme anche al Met Gala, l’evento più fashion del periodo. Insomma, tutte le voci sembrano confermate, Bradley Cooper e Irina Shayk non si possono più nascondere, sono una bellissima coppia sotto gli occhi di tutti.

Irina Shayk ha definitivamente dimenticato Cristiano Ronaldo e anzi, l’abbiamo già vista impegnata a provare abiti da sposa alla Bridal Week di Barcellona. Lei e Bradley ci faranno per caso una sorpresa?

Bradley Cooper e Irina Shayk