Idee per un weekend benessere a Venezia ad Aprile

Volete trascorrere un piacevole weekend a Venezia all’insegna del relax e del benessere? Ecco alcune proposte che potrebbero fare al vostro caso…

chiudi

Caricamento Player...

Venezia è una città meravigliosa, romantica ed unica nel suo genere. Meta di tantissimi turisti negli ultimi anni la “serenissima” è diventata anche sede di importantissimi spa e terme dove è possibile recarsi per trascorrere un weekend di benessere al riparo dal caos cittadino. Del resto cosa c’è di più bello se non rilassarsi in un centro wellness tra massaggi, sauna, bagno turco e trattamenti estetici. Sono diverse, infatti, le Day Spa nate a Venezia che offrono pacchetti completi ai clienti che desiderano staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni e vivere due giorni di puro relax. Ecco alcune proposte…

Relax in città: la SPA del Boscolo Hotel

Per chi non vuole allontanarsi dal centro di Venezia basterà recarsi nella SPA del Boscolo Hotel: una vera e propria oasi rigenerante ricreata all’interno della nota catena alberghiera dove è possibile godere di un bagno rivitalizzante, sauna, bagno turca e diversi trattamenti per ricreare un benessere psico-fisico. Disponibili, infatti, trattamenti peeling, massaggi corpo, percorsi benessere singoli e di coppia studiati per regalare al visitatore una giornata di benessere.

Relax fuori Venezia: le Terme di Bibione

Per chi invece vuole recarsi in una vera e propria Terme allora basterà allontanarsi di qualche chilometro dalla città per trovare pace e ristoro presso la Terme di Bibione. Immerse in una grandissima pineta con vista sulla costa adriatica, le Terme di Bibione sono un’ottima alternativa per i turisti più esigenti. Aperte tutto l’anno e dotate di ogni comfort, offrono alla clientela un percorso di cure termali unite alla elioterapia e climatoterapia. Presente anche un centro estetico dove poter usufruire di cure estetiche e cosmetiche elargite da personale qualificato. Un composit davvero unico per trascorrere una vacanza indimenticabile.

(fonte foto: sito ufficiale)