Idee regalo per un ragazzo di 20 anni

Tante idee regalo per il Natale

chiudi

Caricamento Player...

Se siete alla ricerca di un regalo per un ragazzo di 20 anni e non avete idea di che genere di cosa cercare, noi vi diamo dei consigli. Molto spesso è difficile scegliere un regalo per qualcuno che si conosce poco: un collega, un conoscente o qualcuno che semplicemente si conosce da poco tempo e di cui non si conoscono esattamente i gusti.

Per non sbagliare è importante non andare troppo nello specifico e scegliere qualcosa di utile e che certamente potrà utilizzare; niente scelte troppo personali perciò.

Idee regalo natalizie per un ragazzo di 20 anni

Se si tratta di un collega di lavoro potrebbe essere una buona scelta scegliere qualcosa che possa essere utilizzato in ufficio o al lavoro: chiavette usb con particolari formati, anche buffi; oppure un porta tablet, pratico e molto comodo, o ancora un’ottima soluzione è puntare su un portadocumenti o un contenitore per scrivania per contenere cellulare e altri strumenti in modo ordinato e pratico.

Anche un film se preferite qualcosa di meno legato al lavoro e più personale; esistono tantissime alternative e possibilità; o un libro, meglio sceglierne uno che sia di narrativa o un grande classico per non sbagliare.

Anche un videogioco per pc o consolle è sempre molto gradito.

Se ama lo sport, potete anche optare per una macchina del caffè della sua squadra preferita; un regalo che allo stesso tempo unisce praticità, utilità e un tocco personale.

Perchè non puntare sulla cucina, con un corso di cucina o un libro con ottime proposte provenienti da una cucina diversa da quella tradizionale italiana come una cucina straniera o una che si ispiri alla ricerca di cibi sani e salutari abbinandoli in cucina a ricette gustose e allo stesso tempo attente alla salute.