Idee regalo per una ragazza di 20 anni

Tante proposte per il prossimo Natale 2016

chiudi

Caricamento Player...

Se cercate qualche idea regalo per una ragazza di 20 anni e siete indecisi su cosa possa essere più adatto se non avete molta confidenza o non conoscete abbastanza la persona in questione ma ci tenete a darle un pensiero per questo Natale, ecco delle ottime idee.

Idee regalo per una ragazza di 20 anni a Natale

Molto belle e colorate le tante scatole e piccole trousse con tanti ottimi trucchi. Sono belle, utili, molto amate dalle giovani ragazze e indispensabili da tenere in borsetta. O se preferite potete anche scegliere i singoli elementi e poi creare un pacchetto originale per contenerle. Molto in voga l’idea barattolo con un fiocco a decorazione; o utilizzare le sfere trasparenti che decorano l’albero di Natale per contenere il vostro pensiero.

Molto carine dei paraorecchie. Oltre alla comodità e utilità del regalo ne esistono tantissimi modelli molto belli e divertenti.

Scegliete delle belle candele profumate e un portacandele perchè lo metta in casa o nella sua stanza per un piacevole profumo accompagnato alla bella atmosfera che le candele creano.

Molto carini i libri piccoli e divertenti sulla cucina dei dolci. Ne esistono alcuni a forma di cioccolata o di cupcake con all’interno tante ricette belle e molto buone; perfette se la persona ama i dolci o cucinare.

Un gioiello è sempre un’ottima scelta; se non conoscete bene la ragazza, meglio evitare gli orecchini e optare per i bracciali o una collana rimanendo sobri e basici nei colori per evitare errori e scelte sbagliate.

Un orologio carino e adatto a tutti i giorni è un’altra ottima alternativa. Potete scegliere tra tantissimi modelli disponibili con diversi costi.

Se volete scegliere qualcosa per l’arredamento della casa non avete che l’imbarazzo della scelta nei tanti negozi in città non vi resta che scegliere in base a quale elemento della casa decorare.