Idee regalo per matrimonio

Guida al regalo giusto per lui e lei

Ormai quasi tutte le coppie convivono a lungo prima di sposarsi, il che significa che a casa hanno già tutto il necessario. Questo rende ancora più difficile agli invitati il compito di trovare idee regalo per matrimonio. Ma non dovete scoraggiarvi: la creatività e il senso dell’umorismo sono apprezzati anche in un’occasione così formale. Perciò, prendetevi la libertà di fare un regalo di matrimonio diverso dal solito. Vi aiutiamo noi con le idee regalo per matrimonio che trovate in questa guida.

Regalare un’esperienza

Specialmente se gli sposi sono giovani e intraprendenti, cogliete l’occasione di regalare loro un’attività che hanno sempre sognato di fare. Potete regalare un pernottamento su una casa sull’albero, una cena su un tram storico, un volo in elicottero o in mongolfiera. O anche qualcosa di più estremo, come una discesa di rafting, un lancio con il paracadute o una notte in igloo. Per sposi più tradizionali, optate invece per weekend romantici, soggiorni in centri benessere o magari una bella cena con cuoco a domicilio. Oppure regalate un corso di cucina, per esempio su come preparare il sushi.

Idee regalo per matrimonio, le proposte di Troppotogo

Il sito di Troppotogo è uno dei più forniti quando si tratta di regali di qualsiasi genere. Sono sempre proposte strane e divertenti, e quelle di nozze non fanno eccezione. Per esempio, potreste regalare a due sposi viaggiatori una mappa del mondo da grattare. A due sposi che amano la fotografia, due macchine fotografiche per foto istantanee. Agli sposi più sdolcinati, invece, una lampada LED con la scritta Amore o un poster personalizzabile che includa i loro nomi tra quelli di coppie celebri. A due amanti della cucina, infine, regalate un bollitore senza fili, una cassaforte per vino o uno Smart Breakfast Master. Cuoce toast e uova fritte allo stesso tempo!