Idee regalo natalizie per lui

Ecco che cosa fargli scartare sotto l’albero

chiudi

Caricamento Player...

Ormai mancano pochi giorni al Natale. Gli alberi e i presepi sono stati allestiti, le luci colorate ravvivano i giardini, i balconi e le strade. Tutto, dal cibo alla musica, ci ricorda che il 25 dicembre sta per arrivare. Ma che cosa significa questo quando si parla di regali? Semplice: che il tempo sta per scadere! Perciò, se vi servono idee regalo natalizie per lui, date un’occhiata a questa guida e lasciatevi ispirare. Se seguirete uno di questi consigli, il vostro fidanzato, padre, amico o fratello non saprà come ringraziarvi.

Idee regalo natalizie per lui: le più strane

Specie dopo tanti anni di conoscenza, i regali rischiano di apparire banali e ripetitivi. Il sito Troppotogo permette di evitare questa spiacevole circostanza. I doni più particolari? Tanto per cominciare, il divertentissimo accappatoio ispirato alla vestaglia di Rocky Balboa, per un uomo che si sente un campione. Una seconda versione è quella con la S di Superman. Un appassionato di birra può provare a produrla da solo con il kit di birra fai da te. Mentre un lui che non rinuncia mai a un succulento barbecue apprezzerà di certo un marchiatore per bistecche personalizzato.

Regali convenzionali per uomo

“Convenzionale” può essere una parola rischiosa, perciò ricordate sempre di aggiungere un tocco personale. Tornando al tema accappatoio, per esempio, ci si può mantenere sul tradizionale ma non troppo. Facendoci ricamare sopra il nome del destinatario, il successo sarà assicurato. Lo stesso varrà per un grembiule da cucina, da regalare a un cuoco amatoriale, o un boccale di birra con nome. Tutto si può personalizzare, quindi anche accendini, portachiavi, ciondoli e cuscini. Scegliete una foto che vi raffigura insieme al lui in questione: lo farà sicuramente felice. Oppure, optate per custodie per iPad e cellulari per andare sul sicuro.