Idee regalo natalizie per donna

Il top della femminilità sotto Natale

chiudi

Caricamento Player...

Comprare un regalo a un uomo può essere difficile perchè non si sa mai che cosa gli piace. Ma comprarne uno a una donna lo è altrettanto, perchè le potrebbero piacere troppe cose! Ogni donna è diversa: può amare la cucina, l’abbigliamento, la tecnologia, i viaggi, il relax. O magari tutti questi aspetti della vita insieme. Ma basta concentrarsi su una passione per azzeccare il dono perfetto. Le idee regalo natalizie per donna, infatti, spaziano dall’elegante al bizzarro, dal sobrio all’eccentrico. Iniziamo con quelle più tradizionali.

Idee regalo natalizie per donna: moda e bellezza

Per quelle amiche (o partner) che non rinunciano mai alla cura del corpo, l’ideale è regalare un trattamento estetico. Può essere un pacchetto massaggi o dal parrucchiere, o un percorso rilassante in una spa. Ma si può anche optare per un regalo materiale, come un set per il trucco o per la ricostruzione unghie. Le fashioniste invece apprezzeranno accessori gioiello come anelli, orecchini e bracciali, ma anche borse e scarpe. Chi può permettersi di spendere di più non può sbagliare con un gioiello Swarovski o Tiffany. Un’ultima opzione è il profumo, o la piastra per capelli.

Regali per donna particolari

Ci sono donne che preferiscono l’eccentricità alla raffinatezza, e per loro gli accessori devono spiccare per originalità. Un’amante del relax adorerà un paio di pantofole a forma di emoji o unicorno, che addirittura si illuminano. Ne esistono anche a forma di animali, riscaldate con sistema USB. Grande varietà anche tra le lampade: a forma di cubi del tetris per le videogamers, o di nuvola per le tenerone. Le appassionate di tecnologia invece andranno matte per speaker Bluetooth dalle forme strane, penne caricabatterie o telecomando, scaldatazze USB e guanti per touch screen. Tutto questo e molto altro si può trovare sul sito di Troppotogo.