Hidden Singer Italia, ecco i primi cantanti protagonisti

Arriva a febbraio 2017 la prima edizione di “Hidden Singer Italia”: ecco i nomi dei primi cantanti protagonisti dello show musicale di canale Nove

chiudi

Caricamento Player...

“Hidden Singer Italia” si prepara a sbarcare il prossimo febbraio 2017 in prima serata sul Canale Nove di Discovery Italia. Il popolare show coreano, infatti, arriva nel nostro paese con la prima edizione affidata alla conduzione di Federico Russo.

Hidden Singer

Hidden Singer Italia si preannuncia uno degli show musicali più attesi della prossima stagione televisiva. Dopo il grande successo in medio Oriente arriva anche da noi la versione italiana del format che ha fatto impazzire la Corea del Sud e non solo. Si tratta di un game show musicale con protagonisti una serie di imitatori bravi nell’interpretate canzoni del loro idolo musicale. Nascosti in delle cabine, gli imitatori cercano di distogliere l’attenzione di una giuria e del pubblico dalla presenza del vero cantante che si nasconde in una delle cabine. Simpatico no? Canzone dopo canzone, sarà il pubblico e la giuria ad eliminare uno dei concorrenti nascosto dietro la cabina sperando di non eliminare l’artista! Questo è il senso di “Hidden Singer”, il format coreano in arrivo a febbraio 2017 in prima serata su Canale Nove.

Hidden Singer Italia: gli ospiti

Cresce l’attesa per la prima edizione di “Hidden Singer Italia in arrivo dal prossimo febbraio in prima serata sul Canale Nove. In realtà la versione italiana, prodotta da Ballandi Multimedia, si preannuncia differente con la partecipazione di big della musica italiana chiamati a raccontarsi in una notte di spettacolo ed emozioni. La versione italiana, infatti, preannuncia una sorta di grande festa musicale con protagonisti grandi nomi della musica italiana pronti a raccontarsi durante una serata di musica e ricordi dove ad accoglierli ci saranno i loro fan. Al momento sono diversi i nomi della musica italiana che hanno confermato tramite i social di essere protagonisti di una delle prossime puntate. Tra i nomi certi ci sono: Arisa, Loredana Bertè, Nek, J-Ax, Fedez e Fabio Rovazzi. Al momento sono questi i nomi annunciati, ma è possibile il numero sia destinato a salire con la partenza del programma.

(fonte foto: https://www.facebook.com/events/669528433224288/)