Idee regalo per Natale: cosa acquistare a una ragazza di 20 anni

Dagli articoli di cancelleria più originali ai bijoux più preziosi: tante idee regalo con cui sorprendere le tue amiche a Natale.

chiudi

Caricamento Player...

Il Natale si avvicina sempre di più e noi come ogni anno siamo a corto di idee e non abbiamo ancora individuato le idee regalo migliori con cui stupire amiche e parenti durante le feste. Per un regalo “effetto wow” che sorprenda al primo sguardo è importante analizzare per bene gusti e personalità di chi lo riceverà e prendersi del tempo per trovare la giusta ispirazione.

Se volete far felici le amiche del cuore, le figlie di una collega o le vostre compagne di università, sono tante le idee regalo che vi aiuteranno a riuscire in quest’ardua impresa. Eccone qualcuna!

Idee regalo per Natale: gli articoli di cancelleria

Se la ragazza in questione frequenta l’università o è semplicemente una grande amante dei prodotti di stationery, regalarle articoli di cancelleria può essere davvero un’ottima idea e in questo caso siete proprio sulla buona strada: con ogni probabilità il vostro regalo sarà molto apprezzato.

Per acquistare qualcosa di veramente originale e non fare acquisti folli, fate una capatina da Tiger, sul sito del noto brand di oggettistica low cost si trovano matite dalle forme stravaganti, gonne da cancellare con disegni e frasi a effetto, agende di ogni dimensione e quaderni con le copertine super colorate.

Idee regalo per Natale: i bijoux

Sono sempre molto graditi da qualsiasi ragazza anche i bijoux. Se volete fare un semplice pensierino, potete rivolgervi ai più noti brand di moda low cost e acquistare bracciali, anelli, collane e orecchini economici, se invece preferite fare un bel regalo e pensavate a qualcosa di più impegnativo, puntate su bijoux più preziosi come quelli firmati da brand come Ottaviani, Radà, Tataborello: costano un po’ di più ma vi faranno fare senz’altro bella figura.