Beanie: dove acquistare online i modelli più glam della stagione

È tempo di iniziare a cercare nuovi beanie per l’inverno. Scopri su quali e-shop comprare i modelli più trendy del momento.

chiudi

Caricamento Player...

Bomber, parka e cappotti li abbiamo tirati fuori dall’armadio già da un pezzo e ora che la prima di ondata di freddo si è palesata possiamo prepararci a indossare anche capispalla e accessori più pesanti, senza dimenticare i beanie, fondamentali per tenere la testa la riparo da vento gelido, pioggia e umidità.

Quello del beanie non è un acquisto particolarmente impegnativo: se ci si vuole accaparrare proposte firmate c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma c’è ampio margine di scelta anche per chi non ha grosse pretese ed è disposto ad acquistare i modelli proposti dai marchi low cost.

Voi cosa acquisterete quest’inverno? Punterete su quelli firmati o su quelli un po’ più economici?

I modelli in vendita su Yoox

Chi si è stancato dei soliti beanie e per quest’anno ha voglia di cambiare e di indossare qualcosa di originale, una visita sull’e-shop di Yoox è d’obbligo. Sul questo e-commerce potete trovare berretti di importanti nomi della moda, come quelli con fantasie animalier e applicazioni a contrasto di Saint Laurent, quelli con fantasia multicolore di Missoni, quelli con logo e pon pon di Love Moschino e Emporio Armani, quelli con stampa leopardo di Michael Kors e Blumarine, ma anche modelli firmati da altri brand minori che hanno prezzi tutto sommato accessibili, come i beanie di George J Love, in maglia leggera, a righe, con lavorazione a coste, con pon pon e dai riflessi metal , e quelli del Cappellificio RP, con pois e pon pon colorati.

Le proposte di Accessorize e Zara

Originali e divertenti i beanie di Accessorize e Zara le cui collezioni per questo inverno sono ricche di proposte che sono una più carina dell’altra.

Accessorize spazia da beanie a tinta unita con orecchie e pon pon a proposte con fantasie più disparate. Zara propone invece beanie in pelo con pon pon, proposte in maglia dai riflessi metallizzati, con scritte e toppe, con righe, fantasie militari o stampa animalier.