Idee raccolti romantici San Valentino

La festa degli innamorati si avvicina: volete essere perfette per il vostro principe? Ecco dei raccolti romantici per San Valentino, stupore garantito!

E’ la sera giusta e volete far impazzire il vostro lui. E’ assolutamente essenziale puntare sull’acconciatura e sul trucco… ma ovviamente, prima i capelli!

Si possono acconciare in modo elegante grazie ai raccolti, sempreverdi e sempre romantici. Possiamo semplicemente optare per la treccia classica, se non vogliamo strafare e siamo d’indole semplice. Ma ricordate che se volete dare un tocco naturale, potete lasciarla morbida e applicarvi un fermaglio floreale.

Può essere laterale, come la moda vuole, oppure classica al 100% e raccolta dietro la nuca centrale, non importa, ciò che conta è il risultato da vera femme chic.

Se volete qualcosa di più elaborato, potete realizzare alcune trecce ed arrotolarle sulla testa, di modo da ricordare i figli dei fiori. Sempre chic se ne fate due ai lati della nuca e le raccogliete all’insù come vuole lo stile bohemien, oppure anche di più, se siete estrose. Sempre il fiore o i fiori a decorare il tutto.

Chignon alla francese, invece, per chi vuole indossare un bel tubino altrettanto alla francese. Non c’è niente di meglio che delle belle perle ad impreziosire il decolleté, magari in parure con gli orecchini e, perché no, il bracciale!

ultimo aggiornamento: 27-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X