Idee per un weekend di benessere ad Aosta ad aprile

Scegliere un weekend di benessere ad Aosta permette di scaricare stress facendosi coccolare dalle magiche atmosfere dei centri termali del territorio

chiudi

Caricamento Player...

Per il vostro weekend di relax vi poniamo due rinomati centri benessere della Valle d’Aosta

Weekend alle Terme di Pre Saint Didier

Una magnifica location immersa tra il verde delle montagne. Le Terme di Pré Saint Didier, ai piedi del Monte Bianco, cullano il corpo e la mente con percorsi e trattamenti realizzati con le acque che sgorgano dal cuore della montagna.  Le saune e le vasche, realizzate in legno e pietra, insieme agli idromassaggi, si occupano del rilassamento e della remise en forme. Si può inoltre prendere parte a numerosi eventi realizzati da un maestro di benessere sulle tecniche di rilassamento e sui trattamenti corpo del centro.

Weekend alle Terme di Saint Vincent

Le Terme di Sant Vincent sono ideali per un weekend dedicato alla salute del corpo. La fonte minerale di Saint-Vincent è infatti nota per le proprietà curative della sua acqua, capace di regolare l’apparato digerente e ottima per le cure delle infiammazioni croniche delle vie aeree. Oltre al centro di cura è presente una moderna ed elegante Spa.

Ai percorsi di benessere vengono affiancati trattamenti estetici e sedute di massoterapia. Il percorso si sviluppa lungo tre piscine interne dotate di idromassaggi e getti cervicali: Evya, la vasca più grande con acqua a 34° C, Egeria con vista sulla vallata e acqua a 32° C e Tyla, la vasca di reazione con temperatura a 27° C. All’esterno è inoltre presente una vasca panoramica esterna Verny con acqua a 36°C. Dopo le vasche si accede alle saune: finlandese, soft e mediterranea. Imperdibili il bagno di vapore, le docce breeze ed emozionali e la cascata di ghiaccio. Il percorso si conclude nell’area relax con tisaneria e solarium dotato di tre jacuzzi.

Fonte foto copertina: www.termedipre.it