Idee per un weekend benessere a Milano ad aprile

Se hai bisogno di un weekend all’insegna del benessere e di relax allora cosa aspetti a prenotare un viaggio a Milano? Ecco le nostre proposte…

chiudi

Caricamento Player...

Milano non è solo la città del moda e dello shopping. La capitale meneghina, tempio del fashion e della cucina internazionale, può rivelarsi un’ottima destinazione per chi ha voglia di un weekend all’insegna di benessere e relax. A Milano, infatti, è possibile trovare alcune tra le terme più belle dove poter godere di trattamenti speciali e poter trascorrere due giorni di riposo dalla vita frenetica di tutti i giorni. Stacca la spina dal lavoro e dagli impegni e immergiti nel relax che le terme di Milano sapranno regalarti. Ecco dove andare…

Le QC Termemilano in Porta Romana

Le QC TermeMilano sono è il luogo ideale dove trascorrere un weekend benessere a Milano. Ubicate in zona Porta Romana, le QC TermeMilano sono state aperte nel 2007 e realizzate in una palazzina stile liberty dove aveva sede l’ATM. La location è davvero prestigiosa e molto raffinata. 3 aree distinte così suddivise: al piano terra ci sono gli spogliatoi e la zona buffet dove è possibile degustare frutta fresca, verdure, tisane, yogurt e cibi biologici. Disposte sui lati quattro sale relax: Aria, Fuoco, Acqua e Terra dove è possibile rilassarsi tra luci soffuse, giochi d’acqua e lettini. Il percorso benessere è disposto al piano inferiore con vasche idromassaggio, bagno turco, cascate d’acqua, percorso Kneipp, sauna e tanto altro.  All’esterno è possibile godere di tre vasche termali di cui due dotate di idromassaggio e una di musica subacquea. Da segnalare la presenza di una sauna ricreata all’interno di un tram.  Per i trattamenti benessere e massaggi bisogna recarsi al piano superiore dove è possibile farsi coccolare da personale qualificato.

Boscolo Milano Wellness

Molto bella è anche la SPA realizzata presso il Boscolo Hotel di Milano. Un vero e proprio angolo di paradiso di seicento metri quadrati progettato dall’architetto Simone Micheli. Cascate di acqua, sauna, bagno turco, vasca di reazione sono alcune delle offerte proposte dalla SPA Boscolo Hotel ai suoi ospiti. Presenti anche sei sale beauty room dove poter godere di trattamenti estetici pensati per la cura del corpo e del benessere interiori.

(fonte foto: sito termemilano)