Amici 2016, chi sono gli allievi eliminati?

Scopriamo insieme chi sono i tanti allievi protagonisti della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma eliminati durante il programma…

chiudi

Caricamento Player...

Amici 2016  entra nel vivo della competizione con la fase serale del programma in onda il sabato sera su Canale 5. Puntata dopo puntata gli allievi, ammessi alla fase serale e suddivisi in due squadra, si sfidano a suon di note e passi a due pur di accedere alla finalissima per contendersi la vittoria.
Ma chi sono gli allievi che non ce l’hanno fatta? Sono tanti i nomi dei ragazzi che non sono riusciti ad accedere alla fase serale del programma. Tra questi ci sono: il ballerino Paolo Barbonaglia eliminato su richiesta di Alessandra Celentano e approvata da tutta la commissione, Daniele Ribezzo eliminata dalla commissione dopo due sfide perse contro Gessica Taghetti costretta a lasciare il programma per un infortunio, Benedetta Orlandini, Luca Favilla, il cantante Nick Zaramella, i Raft, Yvonne Tocci eliminata dalla commissione.

L’abbandono forzato di Andreas Muller

Continua la lista con Aula 39, Luca d’Arbenzio, Metrò, Floriano Poma, Joshua Jack, Carmela Senatore, Arianna Di Francesco, Francesco Crimi e i Nevenera. Tra tutti gli allievi una menzione particolare merita Andreas Muller uno dei protagonisti più amati di quest’edizione. Il ballerino era stato ammesso alla fase serale del programma nella squadra blu dei coach J-Ax e Nex, ma per motivi di salute è stato costretto ad abbandonare. Una lussazione al gomito, infatti, è stata la causa del suo abbandono anticipato visto che il ballerino era dato tra i papabili vincitori di quest’edizione. L’abbandono è stato una doccia fredda per il popolo del web che ha chiesto a gran voce la presenza di diritto per la prossima edizione.

I primi eliminati del serale di Amici 15

Tra gli allievi eliminati durante le prime puntate del serale di Amici 2016 ci sono il ballerino Emanuele Caruso della squadra bianca eliminato nel ballottaggio con Michele, il ballerino Patrizio Ratto della squadra blu eliminato nel ballottaggio con Alessio e il cantante Cristiano Cosa eliminato nel ballottaggio con Chiara.

(fonte foto: Facebook)