Idee bouquet sposa con mimose

Volete un bouquet davvero colorato e scenografico? Allora provate con la mimosa, ecco alcune idee perfette per voi

chiudi

Caricamento Player...

Organizzare il proprio matrimonio, si sa, è una vera e propria impresa, durante la quale è necessario badare ad ogni singolo dettaglio: dall’abito all’allestimento della sala per il ricevimento, dalla chiesa agli abiti delle damigelle, nulla è mai lasciato al caso. E, quando si parla di matrimonio, e in particolare della sposa, non si può assolutamente dimenticare il bouquet, che dovrà essere semplice ma molto scenografico. Se volete puntare sua tipologia di fiore splendida, ma anche molto semplice, allora la mimosa è il fiore che fa per voi: ecco qualche idea per un bouquet perfetto per voi.

Bouquet con mimosa
Bouquet con mimosa

Nel primo caso, puntate su un bouquet che contenga esclusivamente mimosa: abbondate con la quantità di fiori, e vedrete che un punto di luce giallo così intenso donerà grande vitalità anche all’abito più semplice.

Mimosa e rose bianche
Mimosa e rose bianche

Per un risultato davvero chic e raffinato, potete unire la mimosa alle rose bianche: gran classe con una spesa contenuta.

Mimosa e fiori di campo
Mimosa e fiori di campo

Infine, l’abbinata più semplice ma più allegra: la mimosa unita ai fiori di campo che più vi piacciono, per un effetto country davvero gradevole, specialmente abbinando giallo, tutte le sfumature del rosa, del fuxia e del rosso.