Idea fiore segnaposto per Pasqua

Volete stupire i vostri ospiti con una tavola allegra e colorata per Pasqua? Ecco come realizzare dei divertenti segnaposto con i fiori, vedrete che effetto.

La Pasqua si sta avvicinando sempre più: siete pronti per preparare la tavola delle feste con decorazioni, ma soprattutto tante idee semplici ma originali? Oggi parliamo dei segnaposto: potete acquistarli nei negozi specializzati, ma perché non realizzarli con le vostre mani? Sarà sicuramente più economico ma soprattutto molto più divertente.

Vi serviranno davvero pochissimi elementi: cestini in vimini quanti saranno i vostri invitati, molto piccoli (li potete trovare nei negozi di bricolage e fai da te, ma anche al supermercato), delle spugnette per conservare piante fresche (le trovate da un qualsiasi fioraio), e poi fiori a volontà, della tipologia che più preferite (visto che è Pasqua, il colore più indicato è un rosa delicato, ma anche i fiori di campo saranno perfetti). A questo punto, non vi resta che comporre i vostri mini cestini fioriti, inserendo in mezzo un bigliettino con il nome di ciascun invitato.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Donna Glamour Guide

X