Come fare ghirlanda di Pasqua con fimo

Volete abbellire la vostra casa con delle decorazioni a tema pasquale? Puntate su una bella ghirlanda di Pasqua fatta con il fimo, molto originale.

La Pasqua si sta avvicinando: siete pronti per questa bella festività, l’occasione perfetta per trascorrere un po’ di tempo in famiglia e con gli amici, magari preparando delle belle cenette nella vostra vostra casa, abbellita per l’occasione da decorazioni fai da te particolarmente raffinate ed eleganti? Le idee sono moltissime, non avrete che l’imbarazzo della scelta, ma una delle più carine e originali è sicuramente la ghirlanda di Pasqua fatta con il fimo, un materiale duttile e malleabile che ben si presta ad essere modellato assecondando la vostra fantasia.

Comprate dei panetti di fimo e procuratevi, nei negozi specializzati e in quelli di bricolage e fai da te, gli appositi strumenti, spatole, coltellini e tutto il necessario. A questo punto iniziate a modellare: create una treccia di fimo e chiudetela agli estremi, dopodiché applicatevi le decorazioni, magari con piccole uova colorate, uccellini, piccole colombe e un’esplosione di fiori coloratissimi.

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X