Come fare centrotavola Pasqua con uova sode

Volete abbellire la vostra casa con delle decorazioni a tema pasquale? Allora puntate su un bel centrotavola artigianale realizzato con le uova sode.

Le decorazioni pasquali sono troppo costose, e quelle che trovate nei negozi non vi soddisfano? E allora buttatevi sul fai da te, l’idea perfetta per abbellire la vostra casa e presentarla al meglio ai vostri ospiti. In primis, puntate su un vero e proprio classico della tavola delle feste, il centrotavola di Pasqua, che troneggia sulla vostra tavola e allieta i vostri pranzi delle feste.

Se volete andare sul sicuro e rispettare la più bella delle tradizioni, realizzatelo con uova decorate dipinte a mano da voi, vedrete che risultato! Realizzarlo è molto semplice: vi basterà dipingere le uova sode con gli appositi colori alimentari oppure utilizzando i kit preconfezionati che trovate nei negozi specializzati, prediligendo i toni pastello tipici della primavera; una volta pronte le uova, disponetele in un bel cestino in vimini, per mantenere lo stile semplice e originale della vostra opera.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 31-03-2015

Donna Glamour Guide

X