Pare esser tornato il sereno tra il calciatore e sua moglie: la coppia si concede una calda e romantica vacanza a Dubai. Ecco lo scatto:

Non sono state settimane facili quelle intercorse tra Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara: la coppia ha rischiato seriamente di scoppiare a causa di un tradimento di lui con la modella China Suarez.

Numerosi sono stati gli eventi e le mosse social della coppia che li ha portati, inevitabilmente, al centro del gossip, ma per Icardi non ci sono mai stati ostacoli: il suo obiettivo è sempre stato quello di riconquistare il cuore della moglie e di riportarla a sè a tutti i costi.

Nonostante continue voci e chiacchiericci, Wanda ha dato ascolto ai suoi sentimenti ed è tornata tra le braccia del calciatore, non risparmiando di postare alcuni momenti di famiglia e della loro vita di coppia: l’ultimo è visibile proprio sul profilo di lui e ritrae la coppia serena in vacanza a Dubai. Vi mostriamo qui il fresco scatto che immortala la coppia su una spiaggia cristallina:

Pare proprio che sia tornato il sereno dopo questa destabilizzante crisi coniugale! E noi ci auguriamo che sia per sempre! Vi piace questa coppia?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Tina Cipollari parla di Kikò furiosa: “È tutto spudoratamente falso”

Ballando con le Stelle, Mietta festeggia il suo compleanno tornando in gara