Antonio Albanese è il regista e l’attore protagonisti della serie Tv I Topi in onda su RayPlay e su Rai 3: ecco la trama, il cast e la data di uscita.

Antonio Albanese è l’ideatore, il regista e il protagonista principale di I Topi, una divertente sitcom in onda sulle reti Rai: in streaming su Rai Play, in chiaro su Rai 3. La prima stagione, composta da sei diversi episodi tutti della durata di mezzora, è stata trasmessa nel 2018 e ha ottenuto un buon successo di pubblico. E’ così che il 3 aprile 2020 è tornata su Rai Play con la seconda stagione, che da sabato 17 aprile 2020 è trasmessa anche in chiaro come sempre su Rai 3. Esattamente come la prima stagione, anche la seconda de I Topi è formata da sei diversi episodi ognuno di mezzora.

I Topi: la trama della serie TV

Il protagonista di I Topi è Sebastiano, un criminale latitante ricercato dalle forze dell’ordine che si nasconde in una casa nel Nord Italia. Insieme a lui vive anche la sua famiglia.

L’abitazione dove Sebastiano vive e si nasconde è sorvegliata da sofisticati sistemi di sicurezza, da telecamere, allarmi e antifurti vari. Per paura di poter essere catturato dalla polizia, il protagonista e i suoi famigliari restano barricati all’interno della casa vivendo quindi nascosti nell’ombra, come dei roditori nelle fogne: da qui il titolo scelto per la serie TV.

Antonio Albanese
Antonio Albanese

I Topi: il cast della serie TV

Come detto in precedenza, il protagonista principale de I Topi, ovvero il latitante Sebastiano, è interpretato da Antonio Albanese.

Al suo fianco, nel cast della serie TV, troviamo anche Nicola Rignanese nei penni di U Stortu, Lorenzo Indovina che è Betta, Tony Sperandeo che interpreta il ruolo di Zio Vincenzo, Clelia Piscitello è invece zia Vincenza. Infine, Michela De Rossi e Andrea Colombo sono rispettivamente Carmen e Benni.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-04-2020


Perchè il venerdì 17 porta sfortuna? Ecco quello che (forse) non sapevi…

Cosa significa panta rei?