La casa di Patrick Dempsey a Malibu: ecosostenibile e confortevole

La grandiosa casa di Patrick Dempsey: un mix tra comfort e ecosostenibilità

A Malibu, Los Angeles, abita Patrick Dempsey in una casa completamente ecosostenibile, immersa nel verde e progettata dall’architetto Frank Gehry.

il noto attore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey risiede in una stupenda casa a Malibu, a Los Angeles: una dimora lussuosa e allo stesso tempo ecosostenibile, progettata da uno degli architetti più famosi dell’era moderna, Frank Gehry. Ma come si presenta all’interno e all’esterno l’abitazione del Dottor Stranamore, impegnato negli ultimi tempi anche nella miniserie tv La verità di Harry Quebert? Scopriamo di più!

Com’è la casa di Patrick Dempsey?

Una dimora che mescola sostenibilità, rispetto per la natura e lusso: il Derek Shepard di Grey’s Anatomy si tratta bene. La sua casa sorge sopra un terreno piantumato di circa 3 acri con vista sull’oceano. Gli esterni sono molto semplici, costruiti con dei materiali di recupero appositamente voluti dall’architetto Gehry per rendere il tutto ecosostenibile.

View this post on Instagram

Malibu

A post shared by Patrick Dempsey (@patrickdempsey) on

Gli interni della casa

Per scoprire meglio di cosa si tratta, ecco anche una foto che mostra la sua tenuta sia dall’esterno sia dall’interno, dando particolare risalto a tutti gli ambienti:

Patrick Dempsey Lists #Malibu Mansion for $14.5 Million After Leaving Grey's Anatomy—Take a Look Inside:…

Pubblicato da PLG Estates su Giovedì 21 maggio 2015

Per quanto riguarda, in particolare, l’interno dell’abitazione, si presenta in stile semplice e adatta alla sua natura ecosostenibile, anche se non mancano le comodità e i lussi da vera e propria star.

Ci sono 3 camere da letto e 4 quattro bagni (fin qui non sembra esserci nessun particolare eccesso da attore hollywoodiano). L’arredamento è curato nei minimi dettagli, in pure stile sostenibile ma anche ricco di comfort.

Invece, per rimanere in forma, l’attore ha anche una piscina esterna e una parete da arrampicata.

La chicca però più particolare di tutta la casa è la presenza di un forno a legna per la pizza.

Il costo della dimora di Patrick Dempsey

Patrick Dempsey si è fatto costruire da Frank Gehry la sua attuale dimora nel 2015, per la modica cifra di 14,5 milioni di dollari. Non bada a spese, certo, ma ha anche scelto una struttura non eccessiva e rispettosa della natura.

ultimo aggiornamento: 03-09-2019

X