Le avventure e gli amori di un gruppo di giovani di Beverly Hills li ha resi celebri in tutto il mondo: ma cosa fanno oggi i protagonisti della serie cult?

A distanza di decenni restano attori rimasti nel cuore dei telespettatori. Sono quelli di Beverly Hills 90210, la serie tv cult anni ’90 che ha appassionato sin dalla sua prima puntata. Sarà per quello che la morte, nel 2019, di Luke Perry, ha quasi lasciato una ferita, visto quanto era apprezzato l’attore (e così il suo Dylan McKay). Ma che fine hanno fatto gli altri attori? Shannen Doherty (Brenda Wash), Jason Priestley (Brandon Walsh) e Jennie Garth (Kelly Marlene Garth) devono infatti parte del loro successo alla serie cult degli anni ’90: vediamo che cosa fanno oggi.

Gli attori di Beverly Hills 90210 oggi: cosa fanno?

Jason Priestley, il”Brandon della serie, ha continuato a lavorare nel cinema (come regista) e nella tv (ha recitato in Medium e Tru Calling). Nel 2002 ha avuto un terribile incidente automobilistico dopo il quale ha rischiato di restare sfigurato e paralizzato: la chirurgia e la fisioterapia l’hanno riportato in sesto, e con sua moglie Naomi ha avuto due bambini (Ava e Dashiell). Eccolo in una foto insieme al Dylan della serie tv:

Quella che nella serie interpretava sua sorella Brenda, Shannen Doherty, è diventata un’attrice di fama mondiale: oltre a Beverly Hills 90210 in molti la ricorderanno per il suo ruolo in Streghe. Nel 2015 ha dichiarato di aver intrapreso una battaglia contro il cancro al seno, e nel 2017 ha dovuto ricominciare le cure.

La sua amica-nemica nella finzione – così come nella realtà – è stata Jennie Garth (Kelly nella serie): le due si sono ufficialmente riappacificate nel 2007. Jennie ha vissuto per un lungo periodo in Italia nei primi anni ’90 e ha preso parte ad alcune puntate del programma ideato da Maurizio Costanzo, Buona Domenica. Ha 3 matrimoni finiti alle spalle, è vegetariana e attraverso alcuni scatti su Instagram ha mostrato di aver mantenuto buoni rapporti con Tori Spelling, anche lei ex collega di Beverly Hills 90210:

Il cast di Beverly Hills 90210

Questo il cast completo di Beverly Hills 2010

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beverlyhills90210.tv/?hl=it


Lasse Matberg, l’affascinante vichingo che dopo la vittoria di Ballando è finito in ospedale…

Preparatevi a restare senza fiato davanti agli abiti di Galia Lahav (la stilista scelta da Clarissa Marchese)