I prezzi dello Yugo Fusion Bar

Melting pot culturale e gastronomico, prezzi accessibili

chiudi

Caricamento Player...

I prezzi dello Yugo Fusion Bar, aperto al principio di Luglio a Roma sono salutati con entusiasmo da chi è abituato a frequentare locali di una certa levatura in pieno centro a Roma.

Cos’è e perché sta avendo successo il fusion bar

Un fusion bar, come indica la parola stessa, si propone come un bistrot di classe in cui vengono messe l’una accanto all’altra e mescolate ad arte istanze e tradizioni culinarie provenienti dai più lontani paesi del mondo.
Cifra di una globalizzazione matura, ricercata e consapevole, i fusion bar si pongono come avanguardie delle tendenze estive che connoteranno la movida italiana.

Accanto a piatti preparati da chef pluristellati offrono vini ricercati e spesso bevande caratteristiche di una particolare tradizione culturale – come il saké – e particolari miscele di tè. I cocktail sono uno dei punti di forza di questi bistrot contemporanei assieme alla musica d’avanguardia che si fonde perfettamente con il concept multiculturale da cui questi locali prendono vita.

I prezzi dello Yugo Fusion Bar

Lo Yugo Fusion Bar è stato salutato dagli esperti del settore come uno dei locali innovativi più “spendibili” nel cerchio magico della Roma di tendenza.
I prezzi sono contenuti rispetto a locali della stessa fascia di prestigio, è possibile acquistare mezze porzioni di tutti i piatti presentati nel Menu e anche i cocktail non sono venduti ai prezzi esorbitanti di altri locali che prosperano nella stessa zona.
Naturalmente il tutto va collocato correttamente nella “fascia alta” dei locali di tendenza della Capitale e non ci si deve accostare allo Yugo con l’aspettativa di spendere poco. Di certo però l’esperienza varrà il prezzo, fosse anche solo per la novità che il locale costituisce all’interno del variegato panorama dei locali capitolini e italiani.

Fonte immagine di copertina: Yugo