Cosa regalare a un uomo di 50 anni

Ecco alcune idee regalo per un uomo di 50 anni, che sia il papà, marito, parente o un amico.

I 50 anni sono un traguardo importante nella vita di un uomo, per cui è necessario scegliere un regalo “speciale”. Vi suggeriamo alcune idee originali.

Un orologio con incisione

Se la persona in questione è un amante degli oggetti vintage, un’idea originale per un regalo può essere un orologio da taschino. Un oggetto di valore emotivo e personalizzabile con un’incisione. Potete pensare alla stessa idea ma su un orologio da polso. In entrambi i casi lascerete un bel ricordo che rimarrà negli anni.

Il regalo per gli amanti del vino

Per gli amanti del vino pensate a una confezione in legno con vini pregiati e accessori annessi, come anello salvagoccia, tappo e versatore per il vino e cavaturaccioli. È un regalo adatto per chi è amante del buon vino e che darà il giusto risalto ad un evento importante come i 50 anni.

Il barbecue portatile

Un accessorio da cucina pratico e comodo, che nella bella stagione, grazie alle dimensioni ridotte, può essere portato con sé in vacanza o nelle gite fuori porta. Si tratta di un oggetto piccolo e funzionale, che permette di gustare una grigliata in compagnia. In commercio ci sono tanti modelli per tutte le tasche. Vi consigliamo Tepro 1109 Crystal – Mini barbecue sferico, a meno di 25 euro, oppure il barbecue a carbone carbonella di Relaxdays in acciaio inossidabile, portatile per picnic. Se volete salire si prezzo scegliete il LotusGrill G-RO-34, barbecue a carbone senza fumo, di circa 145 euro. La griglia è di 32 centimetri di diametro e adatta per cinque persone. Contiene un coperchio per il contenitore e un piano di accensione. il guscio esterno ha un vano batterie integrato e fibbie di bloccaggio. Il sistema di ventilazione è combinato di accensione e spegnimento e regolatore di calore con spia luminosa.

ultimo aggiornamento: 18-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X