Prima tra tutti la presentatrice Simona Ventura: “Grazie per tutte le risate fatte insieme, fai buon viaggio”.

Sembra ancora assurdo pensare che Rossano Rubicondi, che aveva solo 49 anni, non sia più tra noi. Il modello e attore romano era affetto da un cancro alla pelle, da cui non ha avuto scampo. La notizia ci è arrivata proprio dal messaggio di cordoglio della presentatrice Simona Ventura, con cui aveva lavorato quando partecipò come concorrente all’Isola dei famosi 6 nel 2008.

Ecco le parole dell’estremo saluto di Simona Ventura: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP“. Poche ore fa è pervenuto anche il commento dell’amico Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Scrive proprio sul sito: “L’avevo conosciuto tanti anni fa, credo quasi trenta. Io ero alle prime armi e Alberto Tarallo, mio amico, lo fece lavorare sia come modello e poi come attore partecipando a qualche film. Poi era andato a Londra, per dimenticare un amore con Linda Batista. Siamo stati amici per anni, era un uomo buono. Ciao Rossano, ti vogliamo bene. Tuo, Roberto“.

Si aggiunge l’addio social di Elisabetta Gregoraci, che scrive “Buon viaggio Rossano” in accompagnamento a una foto dove sono ritratti loro due insieme a Flavio Briatore e Ivana Trump. La segue Vladimir Luxuria su Twitter: “Che brutta notizia, sono sconvolta, non è possibile“.

Ecco il post di Simona Ventura su Twitter

Qui l’addio di Elisabetta Gregoraci sulle storie e infine il cordoglio di Vladimir Luxuria

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Rossano Rubicondi: tutti gli amori, ex fidanzate e il matrimonio con Ivana Trump

Ignazio Moser vola a sorpresa ad Amsterdam con Cecilia Rodriguez