La coppia pubblica sui social i momenti più belli della vacanza nella capitale dei Paesi Bassi.

Dopo aver visto Elisabetta Gregoraci concedersi una rilassante vacanza a Dubai, adesso è il turno del duetto formato da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista ha infatti organizzato per la compagna un tour a sorpresa nella bellissima Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi. Ora stanno documentando la loro inaspettata fuga d’amore sui social.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Ecco che infatti qualche ora fa vediamo comparire sul profilo di Ignazio Moser le prime foto scattate al Rijksmuseum, una galleria che possiede diversi dipinti del Secolo d’oro olandese e una vasta collezione di arte asiatica. Ecco come l’influencer commenta la visita: “Anche quest’anno a quanto pare il viaggio a sorpresa é stato promosso 😮‍💨😂 come prima tappa abbiamo scelto il Rijksmuseum, viaggio pazzesco attraverso tante culture diverse, ora sotto con il divertimento”. Anche la modella commenta sul suo profilo social: “Posso dirvi ? Sono già innamorata di Amsterdam!”. 

Ovviamente sono già molti i fan che sono impazziti alla vista del loro viaggio, chissà che non vogliano partecipare anche loro! Aspettiamo intanto di vedere le altre loro tappe. Nel frattempo, vi lasciamo sognare con il post di Ignazio Moser su Instagram:

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2021


I messaggi di cordoglio dei vip per la scomparsa di Rossano Rubicondi

Raffaella Fico fa visita al Grande Fratello Vip e si scontra con Soleil Sorge