I materassini instagrammabili dell’estate!

Per tutte le amanti di instagram e delle tendenze: ecco i materassini instagrammabili dell’estate 2018!

Un must have assoluto per chi è amante dei social, soprattutto di instagram: il materassino gonfiabile garantisce tantissimi like nel giro di poco tempo. Anche instagram ha le sue tendenze e d’estate, da qualche anno a questa parte, vanno di moda i materassini da mare: a forma di unicorni, fenicotteri e di cigno, quest’anno il social viene invaso da forme ancora più bizzarre!

Materassini gonfiabili per instagram

Sacchetto di patatine. Il materassino a forma di sacchetto per patatine è il must assoluto del social! Ottimo per scattare una fotografia in acqua e acchiappare likes a volontà.

Formato XXL. Non importa quale animale sia, l’importante è che sia XXL e ci possono stare sopra seduti almeno 7 persone! Il materassino maxi è la novità dell’estate.

materassino pizza
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/462885667942349419/

Patatine fritte. Avete presente le patatine del Mc Donald’s vendute in un sacchetto rosso? Ecco, ora sono diventate dei materassini da mare! Impossibile resistergli…

Gelato. Un bel cono gelato non da gustare, ma da fotografare.

Ghiacciolo. Ebbene sì, instagram quest’anno punta sul cibo: dopo le patatine e il cono, non mancano i ghiaccioli! Al cocomero, all’arancia, color arcobaleno… l’importante è che abbiano la forma di un ghiacciolo.

Arancia. Per rimanere in tema cibo: lo spicchio d’arancia sta spopolando sempre di più sul social network più amato del mondo! Ma non solo, anche il cocomero sta avendo un numeroso successo!

Pizza. Dicevamo che il cibo è il protagonista assoluto dell’anno e difatti anche la pizza prende un posto in acqua! Quale cibo più instagrammabile di questo?!

Ovviamente non sono passate di moda le forme dello scorso anno, ma se vogliamo ricevere numerosi likes sulla nostra gallery dobbiamo seguire le tendenze! Estate, mare e cibo: il trio perfetto per una gallery perfetta! Inoltre, avete già letto i trucchi per avere successo su instagram?

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/462885667942349419/

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X