I gioielli di Lady Diana non sono andati persi, ovviamente. I figli, Harry e William, hanno deciso di cederli alle loro rispettive mogli. Ma come li hanno suddivisi? Scopriamolo subito!

Lady Diana non ha mai avuto il piacere di conoscere le sue care nuore, nonostante ciò le Duchesse hanno avuto l’onore di indossare alcuni dei suoi gioielli. Nonostante sia venuta a mancare a causa di un incidente, aveva già provveduto a lasciare ai due figli i suoi importanti gioielli.

Meghan e Kate vantano senza ombra di dubbio due stili completamente diversi, eppure entrambe sono riuscite a mettere in risalto e a dare la giusta importanza alle meraviglie lasciate in dono dalla suocera mai conosciuta. Non hanno, ovviamente, deciso loro la suddivisione, ma i loro rispettivi mariti, Harry e William. Scopriamo cosa indossa Kate e cosa Meghan…

Dove sono i gioielli di Lady Diana?

LADY D DIANA SPENCER
LADY D DIANA SPENCER

Il Principe William e il Principe Harry hanno sempre fatto in modo di ricordare la loro amata madre, un po’ come è successo al matrimonio più atteso del 2018: le decorazioni presenti al Royal Wedding erano un omaggio in onore a Lady Diana. Anche i gioielli hanno la loro importanza e, nelle occasioni speciali, Kate e Meghan non rinunciano a sfoggiare i gioielli indossati precedentemente dalla madre dei loro amati mariti.

Kate Middleton ha avuto in dono il zaffiro blu già nel lontano 2010, mentre Meghan Markle ha ricevuto dal Principe Harry l’anello di fidanzamento con sopra un diamante proveniente da una spilla di Lady Diana. Durante la sua prima uscita ufficiale con il pancione, Meghan è stata vista indossare degli orecchini a forma di farfalla e un bracciale in oro. Quest’ultima li indossò durante un viaggio in Canada nel 1986. Kate, invece, indossa spesso degli orecchini di zaffiri abbinati perfettamente al suo anello.

Non tutti i gioielli sono riposti nella cassaforte di Kensington Palace, poiché alcuni di essi sono ritornati indietro dai loro ex proprietari. I preziosi della casa Windsor sono stati restituiti al Principe Carlo e quelli appartenenti alla sua famiglia sono, appunto, stati riconsegnati alla famiglia Spencer.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
kate middleton lady diana lifestyle Meghan Markle Royal Family

ultimo aggiornamento: 03-11-2018


Tutto ciò che c’è di nuovo a New York (da non perdere)

Come fare le pulizie di casa: gli errori da evitare