Royal Wedding: le decorazioni floreali in omaggio a Lady Diana

Il matrimonio di Harry e Meghan, più atteso dell’anno, è vicino: le decorazioni floreali scelte dalla coppia sono un omaggio a Lady Diana.

Quasi tutto pronto per il grande giorno e ogni minimo particolare è stato curato per la cerimonia e il ricevimento a seguire. I preparativi del matrimonio di Harry e Meghan, la coppia più amata del momento sono quasi terminati e il 19 maggio 2018 è sempre più vicino. La cappella di St George, nel castello di Windsor, vedrà i due innamorati convolare a nozze alle ore 12.00 inglesi.

Oltre ad aver optato per una carrozza che li trasporterà per le strade di Windsor, hanno portato particolare attenzione alla scelta delle decorazioni floreali. Difatti, il principe Harry ha voluto creare un omaggio in onore a Lady Diana, la madre venuta a mancare nel lontano 1997 a causa di un tragico incidente stradale.

Come saranno le decorazioni floreali del matrimonio di Harry e Meghan?

Harry e Meghan
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/724657396265441134/

La Cappella di Saint George avrà l’onore di essere addobbata con delle rose bianche provenienti dal The Crown Estate e dal Windsor Great Park, ovvero i giardini della famiglia Reale conosciuti principalmente per gli alberi di betulla e faggio.

Le rose bianche, d’altronde, sono le protagoniste del giardino allestito dal principe William e il principe Harry per commemorare la loro madre dopo la morte.

Ma non solo rose, anche digitalis e peonie, appartenenti alla famiglia delle Bocche di Leone, rami di betulle e faggio rivestiranno il luogo in cui Harry e Meghan si dichiareranno amore eterno davanti al mondo intero in diretta tv.

Il maestoso compito delle decorazioni floreali per il matrimonio è stato affidato a Philippa Craddock, un’esperta fiorista di Londra che avrà anche la mansione di preparare il bouquet con i fiori preferiti di Lady Diana. Il “mazzo di fiori”, per portare avanti la tradizione, purtroppo non verrà lanciato!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/724657396265441134/

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X