Matrimonio di Harry e Meghan: ecco come vedere l’evento in streaming e in tv

Il 19 maggio 2018 il principe Harry e Meghan Markle si sposano nella Cappella di Saint George, al Castello di Windsor. Ecco come seguire in diretta streaming (e in tv) il matrimonio di Harry e Meghan!

Il matrimonio di Harry e Meghan, nonchè evento più atteso dell’anno è vicino: finalmente, il principe e l’ex attrice si sposano. La cerimonia, condotta dal Decano di Windsor, David Conner, avrà inizio alle ore 12.00. Se siete curiosi, scopriamo come assistere al matrimonio in diretta streaming il 19 maggio 2018!

Anche noi italiani possiamo assistere all’evento: il matrimonio verrà mandato in onda da Sky, che a sua volta creerà un collegamento con Canale 5, a partire dalle ore 12.50. Verrà, quindi, mandato in onda accompagnato dal TG 5 e seguito poi nel pomeriggio da Verissimo con Silvia Toffanin.

La conduttrice, insieme a tanti ospiti speciali, commenterà la cerimonia e mostreranno nel dettaglio tutti i particolari del Royal Wedding.

Meghan Markle e Harry
Fonte foto: https://www.instagram.com/trendy__woman/

Come vedere il matrimonio di Harry e Meghan in streaming?

Per vedere il matrimonio di Harry e Meghan da tablet o pc, per chi magari si trova fuori casa e non ha una tv a disposizione, può collegarsi direttamente sulla pagina Facebook della BBC, ovvero il canale che manderà in onda, a partire dalle 10.30 fino alle ore 15, il Royal Wedding in tutto il Regno Unito.

Nel caso in cui ci dovessero essere problemi con la diretta di BBC, potete optare per la pagina di Sky che proietterà il grande evento in diretta anche sul social. L’ingresso in chiesa dei due sposi è previsto per le ore 13 italiane.

Ci saranno, tra gli ospiti, 2.000 cittadini scelti e ben 600 tra amici e parenti (anche se solo 200 di loro avranno il privilegio di partecipare al party serale). L’Inghilterra non sta più nella pelle e saranno ben 10.000 le persone che si recheranno all’esterno del Castello per assistere al matrimonio di Harry e Meghan!

Fonte foto: https://www.instagram.com/trendy__woman/

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X