Dal nuovo centro commerciale che affaccia sul ponte di Brooklyn alla realizzazione di un nuovo quartiere: New York cresce sempre di più! Ecco tutte le novità…

La Grande Mela è una delle città più amate da tutto il mondo e chiunque desidera visitarla almeno una volta nella vita. New York è di una bellezza mozzafiato e riesce ad entrare molto facilmente nel cuore di chi la visita, anche in chi ci vive. Come ogni città ha i suoi difetti, ma sembra quasi impossibile non riuscire a non innamorarsene…

Se già era bella così, sono riusciti a renderla ancora più incantevole: l’idea del nuovo quartiere, ristoranti stellati, hotel a 5 stelle e un nuovo centro commerciale che affaccia sul ponte di Brooklyn... scopriamo tutto quello che c’è di nuovo a New York!

Cosa vedere a New York, le ultime novità

New York Statua della Liberta
New York Statua della Liberta

Da un deposito ferroviario tra il fiume Hudson e Chelsea, gli americani hanno dato vita ad un nuovo quartiere: un complesso residenziale dal nome “Hudson Yards”. I lavori termineranno nel 2022 e ci potranno vivere, ovviamente, persone benestanti. L’idea è stata degli architetti molto noti per essere i migliori: Skidmore, Zaha Hadid, Rockwell Group e tanti altri ancora…

Vicino Manhattan hanno, invece, costruito un nuovo centro commerciale da cui è possibile assaporare una bellissima vista che affaccia sul ponte di Brooklyn. Un luogo moderno che si sposa perfettamente con lo stile e i ritmi della città. Il centro commerciale dal nome Seaport District è nato grazie all’Howard Hughes Corporation.

Anche le isole hanno in serbo qualcosa per noi: una spa italiana QC Terme verrà aperta a Governor Island, una delle piccole isole della baia della Grande Mela. Ma non solo: ci sarà anche un glamping completamente eco-sostenibile. Ovviamente, anche qui i prezzi non saranno accessibili a chiunque dal momento in cui parliamo di una SPA e un camping di lusso.

In giro per la città, inoltre, è possibile trovare ad ogni angolo nuove attività, nuovi hotel e nuovi ristoranti, come ad esempio il tanto atteso Nutella Cafè. Insomma, New York è davvero la città che non dorme mai

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2018


Conosci la differenza fra residenza e domicilio? Scopriamolo insieme!

Che fine hanno fatto i gioielli di Lady Diana?