Concorrenti Ballando con le stelle 2016

Concorrenti Ballando con le stelle 2016: un cast eccezionale capitanato da Milly Carlucci

chiudi

Caricamento Player...

Concorrenti Ballando con le stelle 2016: un cast di altissimo livello vede quest’anno sfidarsi tredici celebrità : otto uomini e cinque donne pronti a incantare la pista da ballo del sabato sera italiano. Condotto da Milly Carlucci, in onda su Raiuno, per undici puntate fino sabato 23 aprile.

Quali saranno i VIP che quest’anno illumineranno il palco di Ballando con le stelle?

Ad aprire le danze sabato sera un sorridente e trepidante Enrico Papi, 50 anni, storico conduttore televisivo, noto per il successo di Sarabanda. Due modelli statuari incanteranno i telespettatori: il bellissimo Luca Sguazzini, 27 anni, dai profondi occhi azzurri e dalla folta barba scura. Una bellezza nordica, invece, è quella dell’affascinante Daniel Nilsson, 35 anni, famoso per essere il “ragazzo bonus” del programma “Avanti un altro” condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis. Anche quest’anno Milly è riuscita ad attirare sul suo palcoscenico ospiti internazionali come Iago Garcia, 36 anni, attore spagnolo divenuto famoso interpretando il personaggio di Olmo nella soap opera di Canale 5 “Il Segreto” e l’attore francese Pierre Cosso, 54 anni, indimenticabile per la sua interpretazione ne “Il tempo delle mele 2”. Tra le stelle italiane brillano un intramontabile ed elegante Lando Buzzanca, 80 anni, grande attore italiano, e il giovane attore e modello Michele Morrone, 24 anni. Infine, il grandissimo giornalista Salvo Sottile, 43 anni, conduttore del programma “Domenica in” su Raiuno.

Una magnifica Rita Pavone, 70 anni, si lancerà in questa nuova avventura a suon di passi di danza. Ad affascinare il pubblico con la loro sensualità saranno la modella e attrice italiana trentatreenne Margareth Madè, e la grande attrice e regista Asia Argento, 40 anni. Tra i concorrenti più attesi quest’anno ci sono l’opinionista Platinette, 60 anni, all’anagrafe Mauro Coruzzi e la giovanissima Nicole Orlando, 22 anni, vincitrice, l’anno scorso, di quattro medaglie d’oro ai campionati mondiali di atletica per sportivi con la sindrome di Down.

 

Fonte immagine copertina: Facebook