Chi è Veronica Maya?

Il vero spettacolo è essere mamma

chiudi

Caricamento Player...

Volto ormai noto della televisione italiana e apprezzata madrina di Casa Sanremo, è un esempio per tutte le donne che si dividono tra la carriera e gli impegni della maternità. Chi è Veronica Maya? Una donna moderna in grado di gestire con un sorriso anche un rapporto privilegiato con i social media.

Gli esordi in teatro e la TV

Nata a Parigi nel 1977, Veronica Russo (in arte Veronica Maya), ha debuttato al cinema nel 2002, in un rifacimento per il teatro del celebre “Amici Miei” di Mario Monicelli. Negli anni successivi ha condotto programmi per la televisione, affermandosi come uno dei volti più apprezzati delle emittenti nazionali. Dal 2006 al 2014 ha infatti condotto “Lo Zecchino D’Oro” e nel 2015 “Anteprima in Cucina”, “Pasta che ti passa”, “Casa Alice”, tutte per il canale tematico Alice.
Nel 2014 è stata suo malgrado protagonista di un episodio che ha creato grande scompiglio durante una delle puntate di “Tale e Quale” alla quale partecipava come ospite. Durante l’esibizione che la vedeva imitare Madonna, l’abito rosa che la presentatrice indossava è scivolato, lasciandola irrimediabilmente in topless.

Con lo spirito sportivo che la contraddistingue, dopo la trasmissione Veronica ha commentato su Twitter “Las tengo como todas”, citando Laura Pausini che, pochi mesi prima, era stata vittima di un simile incidente a conclusione di un concerto.

Chi è Veronica Maya? Una mamma al passo con i tempi: carriera e social media.

Veronica Maya, mamma per la terza volta lo scorso Gennaio, ha presentato al pubblico la piccola Katia Eleonora durante il programma “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso. Tutti i bambini di Veronica sono nati con un parto naturale e per Katia era stato programmato un parto in acqua. Nonostante i progetti dei genitori però la bambina aveva fretta di nascere: il travaglio è stato così breve e improvviso da impedire alla madre di raggiungere la piscina. Veronica ha partorito assistita soltanto dal suo compagno Marco Moraci, affermato chirurgo plastico, che diventerà suo marito la prossima estate.
Ancora una volta la conduttrice ha affidato ai social media, stavolta a Facebook, la notizia della sua gioia. Poco dopo la nascita di Katia Veronica ha affrontato un importante impegno professionale, essendo scelta come madrina di “Casa Sanremo”. Il 13 Febbraio era Instagram ad accogliere un’intensa fotografia in cui Veronica veniva ritratta mentre allattava la bambina nel dietro le quinte. Come sostenitrice sia dell’importanza del parto naturale sia dell’allattamento al seno, per tutta la durata del programma Veronica ha tenuto con sé la piccola Katia che, a quanto pare, ha già imparato a respirare l’aria frenetica dello spettacolo.

Fonte immagine: http://www.veronica-maya.it/