I Coach di The Voice of Italy 2016

Tre i nuovi coach di The Voice of Italy 2016, confermata Raffaella Carrà

chiudi

Caricamento Player...

Ecco i nomi dei nuovi coach di The Voice of Italy 2016:  Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera. Confermata la punta di diamante del programma Raffaella Carrà. Questi quattro grandi artisti della musica italiana sceglieranno la loro squadra per farla crescere e portare il vincitore in finale. A condurre le quattordici puntate della quarta edizione del programma sarà ancora Federico Russo.

Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali: i nuovi amatissimi coach di The Voice of Italy 2016

Dolcenera annuncia così sui sociale la conferma della sua partecipazione come coach di The Voice of Italy 2016: “È ufficiale, sarò uno dei quattro coach di The Voice of Italy. A volte ritornano!”

A sostituire J-Ax, quest’anno impegnato ad Amici, arriva una new entry, il giovane rapper ventiseienne Emis Killa, che commenta così “ Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me!”

Tra i nuovi coach di The Voice of Italy 2016 arriva a gran sorpresa Max Pezzali. Una nuova esperienza per Max, che esprime così tutto il suo entusiasmo sui social network: “Sono davvero felice di partecipare a The Voice 2016, per me è l’opportunità straordinaria di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente.”

Per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione di The Voice of Italy 2016 sintonizzate tutti i mercoledì su Rai 2 in prima serata.

Fonte immagine copertina : Facebook