House Party, chi è la conduttrice del nuovo programma di Canale 5

House Party è il nuovo programma di Canale 5: scopri chi è la conduttrice dello show evento di tre puntate in onda a dicembre

chiudi

Caricamento Player...

E’ tempo di “House Party” su Canale 5! Con l’avvicinarsi delle festività natalizie la rete di punta Mediaset si prepara a festeggiarla con uno show evento di tre puntate trasmesso in prima serata. La prima puntata è prevista per mercoledì’ 14 dicembre alle 21.15 circa con una coppia di conduttrici amatissime dal pubblico italiano.

House Party: chi sono le conduttrici?

House Party è uno sho evento di tre puntate prodotto dalla Fascino Group per Canale 5. Padrona di casa è Maria de Filippi, che dopo i grandi successi di “Amici” e “Uomini e Donne”, ritorna in televisione con un programma completamente nuovo. Si tratta di una vera e propria scommessa per la sanguinaria Maria che per “House Party” ha lavorato ad una produzione nuova ed importante. Si tratta di uno spettacolo televisivo che strizza l’occhio ai grandi show con ospiti internazionali, corpo di ballo, siparietti comici, cantanti, momenti di riflessione e le immancabili sorprese. Durante le varie puntate la padrona di casa non sarà sola. A farle compagnia dei co-conduttori speciali tra cui l’amica Sabrina Ferilli, chiamata a condividere il debutto della prima serata di mercoledì 14 dicembre.

Chi conduce?

Maria de Filippi è la padrona di casa di “House Party“. Una sfida importante per la conduttrice che alla stampa ha dichiarato di aver cercato di oltrepassare i propri limiti ed insicurezze. Sulla carta “House Party”  si preannuncia uno spettacolo evento visto il parterre di ospiti italiani ed internazionali protagonisti durante le tre puntate. Una produzione maestosa e impegnativa, almeno sulla carta, quella di House Party in arrivo da mercoledì 14 dicembre in prima serata su Canale 5. Una sorta di one woman show con Maria De Filippi regina incontrastata del programma.

(fonte foto: https://www.facebook.com/HousePartyItalia/)