Hotel da incubo 2, come funziona il reality show in onda su Deejay Tv

Hotel da incubo 2 è ufficialmente partito su Deejay Tv – Nove. Quali hotel dovrà salvare questa volta il ristoratore Antonello Colonna?

chiudi

Caricamento Player...

Hotel da incubo 2 ritorna a raccontare e mostrare strutture albergherie che riversano in condizioni davvero terribili. Strutture fatiscenti, camere da ristrutturare per non parlare di ristoranti dove mancano i servizi basici per trascorrere una vacanza. Attenzione! La vostra vacanza tanto sognata e desiderata potrebbe trasformarsi in un terribile incubo!

Hotel da Incubo: fenomeno televisivo

Hotel da Incubo, conosciuto nel resto del mondo come Hotel Hell, è la versione italiana del celebre format americano trasmesso per la prima volta nel 2013 e condotto dal cuoco Gordan Ramsay. A ricoprire i panni di Ramsay nella versione italiana è il ristoratore Antonello Colonna, conosciuto non solo nel mondo della ristorazione, ma anche come personaggio televisivo. Camere da letto fatiscenti, bagni sporchi, servizi di ristorazione di scarsa qualità, colazioni che avreste voluto evitare di mangiare. Gli “hotel da incubo” oramai sono diventati una realtà anche nel nostro paese. Durante ogni puntata Antonello Colonna ha una sola missione: rivoluzionare le sorti di un hotel che riversa in condizioni disastrose.

Hotel da Incubo 2 Italia

La seconda stagione di Hotel da Incubo 2 è ritornata dall’8 settembre in prima serata sul canale Deejay Tv – Nove. A condurre la nuova edizione sarà ancora una volta lo chef pluri stellato Antonello Colonna viaggiare da nord a sud della nostra penisola per salvare hotel prossimi al fallimento. Dopo il successo internazionale che ha fatto letteralmente tremare i ristoratori ed albergatori di mezzo mondo, ritorna Il reality show nella sua versione italiana con nuove avvincenti puntate e nuovi hotel da rivoluzionare. Il compito dello chef – imprenditore, negli inediti panni di conduttore, è quello di salvare hotel, B&B e locande prossime al fallimento e di rilanciare con i suoi preziosi consigli il loro business.

(fonte foto: Facebook)