Dentro il cuore del più spettacolare e sorprendente hotel del pianeta, il Dolce Hanoi Golden Lake, il primo interamente ricoperto di… oro!

È il primo hotel placcato in oro 24 carati e si trova ad Hanoi, nella capitale del Vietnam. Una struttura dalla bellezza mozzafiato che si sviluppa su 25 piani in cui ogni cosa luccica. Dagli ascensori ai bagni, passando per servizi con stoviglie dorate e quel rivestimento esterno che riflette ogni minima carezza del sole: tutto al Dolce Hanoi Golden Lake profuma di lusso e grandezza.

L’hotel Dolce Hanoi Golden Lake

L’hotel Dolce Hanoi Golden Lake prende il nome dalla città in cui sorge imponente, Hanoi, capitale del Vietnam, e dall’oro che riveste ogni dettaglio del suo esterno e degli interni.

Vasche, wc, piscine, posate e persino tazze interamente placcate in oro 24 carati fanno da cornice alla prima struttura di questo tipo al mondo, inaugurata nelle prime battute del luglio 2020.

È un 5 stelle senza precedenti, il cui stile contemporaneo si mescola al lusso del classico da fiaba. Dentro l’hotel, negozi e ristoranti extra lusso, un centro convegni e sale per cerimonie da sogno, palestre, saune e spa, oltre ad una piscina dorata… sul tetto!

Bar e sala e-gaming al Dolce Hanoi Golden Lake

Nel cuore di questo gioiello dell’architettura, il drink bar 24K, che si estende sulla parte superiore dell’edificio con il suo stile super lussuoso e moderno, dotato di spazi aperti che si affacciano sul lago Giang Vo.

Tra i servizi, un’ampia scelta di vini occidentali premium. Una delle aree di maggior innovazione è il club e-gaming, attivo h24 per offrire a tutti gli appassionati di videogame un’esperienza di intrattenimento senza eguali.

Dolce Hanoi Golden Lake: i prezzi delle camere

Le camere del Dolce Hanoi sono straordinarie. Tutte arredate in stile regale, fitte di dettagli dorati che catturano lo sguardo, offrono un ampio bagaglio di comfort e vedute mozzafiato sul lago Giang Vo.

La suite presidenziale è una delle chicche più sorprendenti: si estende per 182 metri quadrati ed è pensata per ospitare comodamente fino a 10 persone, dotata di letti matrimoniali, ampio soggiorno, cucina e tavolo da pranzo, bagno extra lusso con sanitari interamente placcati in oro.

Tra le scelte possibili anche l’attico di alta classe, 170 metri quadrati di viste incantevoli e una sauna privata tra le offerte. Le stanze più grandi sono dei veri e propri appartamenti, in sostanza, dotati di ogni genere di comodità ed elettrodomestici.

I prezzi partono da un minimo di 250 euro a notte, a salire a seconda della stanza e dei pacchetti comfort. Sul sito dell’hotel, però, al momento in cui viene scritto questo articolo non sono stati reperite le tariffe massime per le suite più spettacolari.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/dolcebywyndhamhanoigoldenlake/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Dolce Hanoi Golden Lake hotel luxury

ultimo aggiornamento: 10-08-2020


Codice Mercury: ecco le location del film con Bruce Willis

Isabel Allende: ecco alcune delle sue frasi più belle