H&M e Zara Larsson presentano la nuova capsule collection street e glamour ispirata allo stile pop svedese della cantante

H&M e Zara Larsson hanno presentato la nuova capsule collection street e glamour ispirata allo stile pop svedese della cantante vincitrice del disco di platino. Una capsule con grafiche forti abbinate a capi streetwear straordinari che riflette un messaggio di anticonformismo femminile ma anche lo stile personale e giocoso della popstar.

H&M e Zara Larsson

H&M e Zara Larsson propongono una collezione forte, energica, fresh e ricca di messaggi coinvolgenti.

Una collaborazione vincente con la giovane cantante di successo la cui collezione è stata descritta come”divertente e perfetta per tutte le ragazze. Street e glamour“.

Felpa con cappuccio oversize e la maglietta entrambi con grafica rosa shocking e messaggi femministi forti, si bilanciano con shorts e top attillati. E poi giacche di jeans e tute, tutto sicuramente speciale ma ovviamente low cost come vuole la filosofia del brand.

La palette dei colori è dominata da una gamma di rosa, con argento e nero come colori complementari. Fra i tessuti della collezione troviamo il velour, il denim, i tessuti in rete e il jersey di cotone.

Tutto è stato deciso dalla cantante che ha curato nei minimi dettagli la collezione, come la scelta delle stampe e dei colori. Il rosa è il colore preferito dalla popstar ed è considerato da Zara “femminile, forte e sta bene a tutti“. “Non vedo l’ora di condividere con tutti il nostro lavoro“, ha commentato la cantante.

Zara Larsson nel 2016 è stata inserita tra i “30 Most Influential Teens” di Time Magazine.

La collezione sarà disponibile negli store H&M selezionati in tutto il mondo e on line dal 18 maggio. Le fashion addicted non vedranno l’ora di vedere la collezione della cantante da 2,5 milioni di follower su Instagram.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2017 18:32


Gli accessori must della stagione: 5 pezzi da non perdere

L’accessorio in pelle must have è firmato da Autocrocetta e Tannerie: capolavori di artigianalità