H&M e Zara Larsson: arriva la nuova capsule collection street e glamour

H&M e Zara Larsson presentano la nuova capsule collection street e glamour ispirata allo stile pop svedese della cantante

H&M e Zara Larsson hanno presentato la nuova capsule collection street e glamour ispirata allo stile pop svedese della cantante vincitrice del disco di platino. Una capsule con grafiche forti abbinate a capi streetwear straordinari che riflette un messaggio di anticonformismo femminile ma anche lo stile personale e giocoso della popstar.

H&M e Zara Larsson

H&M e Zara Larsson propongono una collezione forte, energica, fresh e ricca di messaggi coinvolgenti.

Una collaborazione vincente con la giovane cantante di successo la cui collezione è stata descritta come”divertente e perfetta per tutte le ragazze. Street e glamour“.

Felpa con cappuccio oversize e la maglietta entrambi con grafica rosa shocking e messaggi femministi forti, si bilanciano con shorts e top attillati. E poi giacche di jeans e tute, tutto sicuramente speciale ma ovviamente low cost come vuole la filosofia del brand.

La palette dei colori è dominata da una gamma di rosa, con argento e nero come colori complementari. Fra i tessuti della collezione troviamo il velour, il denim, i tessuti in rete e il jersey di cotone.

Tutto è stato deciso dalla cantante che ha curato nei minimi dettagli la collezione, come la scelta delle stampe e dei colori. Il rosa è il colore preferito dalla popstar ed è considerato da Zara “femminile, forte e sta bene a tutti“. “Non vedo l’ora di condividere con tutti il nostro lavoro“, ha commentato la cantante.

Zara Larsson nel 2016 è stata inserita tra i “30 Most Influential Teens” di Time Magazine.

La collezione sarà disponibile negli store H&M selezionati in tutto il mondo e on line dal 18 maggio. Le fashion addicted non vedranno l’ora di vedere la collezione della cantante da 2,5 milioni di follower su Instagram.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-05-2017

Paola Pulvirenti

X