L’accessorio in pelle must have è firmato da Autocrocetta e Tannerie: capolavori di artigianalità

Una concessionaria che ha fatto del costumer care il suo fiore all’occhiello. E una piccola bottega che punta sempre all’eccellenza e alla qualità. Insieme Autocrocetta e Tannerie danno vita ad accessori in pelle unici. Provali e non potrai più uscire senza!

chiudi

Caricamento Player...

Crediamo nell’unicità delle persone e dei nostri prodotti, ma soprattutto crediamo nelle relazioni, quelle dirette. Dall’incontro di persone e dall’ascolto delle loro esigenze nascono le idee: le migliori. Per questo offriamo ai nostri clienti servizi speciali di customizzazione e personalizzazione“, questo è il mantra che ha portato alla collaborazione di Autocrocetta e Tannerie.

Ogni borsa in pelle Tannerie è unica nel suo genere, un piccolo capolavoro di artigianalità: da qui nasce il connubio con Autocrocetta, che fa della cura ai dettagli e dell’attenzione al cliente una vera e propria missione all’insegna di entusiasmo e cortesia.

Autocrocetta e Tannerie

Tannerie: maestri nella lavorazione dei pellami

Pellami pregiati, esperti conciatori, unicità, know-how e creatività sono alla base della collezione di accessori in pelle nata dall’unione di Tannerie e Autocrocetta, declinata in infinite combinazioni.

Il pellame è l’ingrediente principale: le ricette per lavorarlo sono infinite, tutte unite da una scrupolosa cura e una maestria che deriva da anni di formazione e tradizione. Il risultato? Una collezione di accessori in pelle, zaini e monospalla, minimalista e dinamica unica nel suo genere.

Autocrocetta e Tannerie

Ogni pezzo è un capolavoro di artigianalità che non conosce la serialità. I pellami provengono esclusivamente da concerie italiane e vengono tagliati, trattati, cuciti ed assemblati in una collezione declinata in infinite combinazioni.

Il risultato è un borsa che diventa una compagna quotidiana di viaggio, lavoro, vita. Più di un semplice “porta oggetti”, ma un accessorio da passare di generazione in generazione. Collezionista di ricordi, ogni zaino farà sfoggio dei suoi segni del tempo, che diventano un valore aggiunto perché raccontano storie, aneddoti e momenti.

Autocrocetta e Tannerie

About: Tannerie e Autocrocetta

Dal know-how di Tannerie, nasce la bottega di Rivarolo: un laboratorio artigianale dove ogni prodotto prende vita attraverso la scelta maniacale dei materiali di alta qualità, la ricerca costante di dettagli innovativi, la scrupolosa cura della lavorazione. Artigianato italiano d’eccellenza, personalizzazione e unicità sono ciò in cui l’azienda crede e con cui lavora ogni giorno. “Ci mettiamo la nostra passione, ci dedichiamo il nostro tempo. Per questo siamo artigiani“.

Autocrocetta, invece, è nata nel 1987 come la concessionaria BMW del centro storico di Torino. Il suo vasto pubblico, composto da clienti esigenti e selezionati, le ha attribuito il merito di una professionalità ai massimi livelli, frutto di una vera e propria filosofia imprenditoriale.