H&M autunno inverno 2016 sfila alla Paris Fashion Week

H&M autunno inverno 2016 ha presentato la sua nuova collezione a Parigi, caratterizzata da look vivaci e un’infinita bellezza in ogni sua declinazione

chiudi

Caricamento Player...

Alla Paris Fashion Week non è mancata la nuova collezione H&M autunno inverno 2016: un brand famoso in tutto il mondo, essendo sempre attento alle nuove tendenze e in grado di trasformare gli umori della società in capi di abbigliamento fashion e ricchi di stile. Sulla passerella il marchio ha portato modelle diversissime tra loro: da Amber Valletta, Pat e Anna Cleveland, Jourdan Dunn, Pat, Ashley Graham e non per ultima Andreja Pejic. La nuova collezione è stata in grado di mescolare gli elementi sartoriali al heritage svedese: grazie all’utilizzo di una una silhouette femminile davvero molto morbida. Non sono certamente mancati gli elementi a contrasto come i cappelli Gaucho e gli stivali da cowboy: il tutto giocato tra il mix sartoriale e il patrimonio folkloristico svedese. Il famoso brand è riuscito a sorprendere anche a Parigi, ancora una volta grazie ai suoi numerosi capi ricchi di stile e femminilità.

H&M autunno inverno 2016 si esibisce alla Paris Fashion Week

Nella nuova collezione H&M autunno inverno 2016, a fare da padrone sulle passerelle ci hanno pensato i pantaloni ampi a vita alta: sono scesi morbidi sulle gambe delle modelle grazie a quel tessuto gessato che ha donato un tocco tipicamente maschile.

Il tutto però è stato mitigato grazie alle numerose camicie e i micro gilet che hanno messo in evidenza le forme: non sono mancate inoltre numerose canottiere in pizzo e seta, che sono spuntate dai completi jacquard.

I dettagli come i cappelli con decori navajo hanno fatto davvero la differenza: donando un forte carattere fil rouge all’intera collezione.

Alla sfilata H&M autunno inverno 2016 non sono di certo mancati i cappotti: ad attirare l’attenzione è stato quello color cammello con maxi cintura in vita.

La sartorialità è stata rimessa in primo piano con dettagli tipici del guardaroba maschile, ma riadattati ad una donna che sa quello che vuole e non ha paura di mostrarlo.

Davvero belli sono stati i pizzi che hanno reso le modelle sofisticate e moderne.

Anche la camicia bianca, con questa nuova collezione diventa un capo must have invernale: versatile, elegante, adatta a qualsiasi tipo di outfit e perfetta da utilizzare in qualsiasi occasione.

Anche questa volta la Paris Fashion Week è riuscita stupire!

H&M7

Sfoglia la fotogallery di H&M autunno inverno 2016

Fonte copertina: Facebook