Festa della Donna 2016: con i gioielli Bi-Joux festeggia in giallo

Gioielli solari ed eleganti per risplendere l’8 marzo, il giorno della Festa della Donna 2016 

chiudi

Caricamento Player...

Per l’8 marzo, la Festa della Donna 2016, Bi-Joux – marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili – propone un set di gioielli solari ed eleganti per far splendere ogni donna. Il giallo è il colore simbolo della festa dell’8 marzo, perché richiama il fiore che accompagna la famosa festa nazionale: la mimosaUn colore solare ed allegro da abbinare a look allegri e spensierati per celebrare al meglio la primavera in arrivo e per mettere in risalto l’energia positiva che questo brioso colore emana.

Il set gioielli è così composto:

Il set di gioielli by Bi-Joux è composto da orecchini, collana ed anello: gli orecchini Crystal ricordano il profumato fiore della mimosa, grazie alla loro forma floreale elegante e brillante.

La collana a tre bottoni dona luce e serenità al viso della donna ed infine, l’anello Crystal color giallo, con i suoi preziosi brillantini, è perfetto per celebrare l’arrivo della bella stagione.

Il colore giallo è per la donna positiva ed estroversa che sa accogliere con gioia ogni piccola novità con sorpresa ed immaginazione.

Con Bi-Joux, si può dare spazio alla propria fantasia per creare fantastici abbinamenti e dar vita alla propria idea di moda.