Scarpe basse sono la nuova moda della primavera estate 2016

Le scarpe basse sono il nuovo must have della primavera estate 2016 che di certo non possono mancare nel guardaroba femminile

chiudi

Caricamento Player...

Le scarpe basse possono essere un accessorio davvero ricco di stile che non dovrà mancare nel guardaroba femminile per la primavera estate 2016: dalle ballerine alle flat shoes a cui è davvero impossibile resistere. Immancabili sono i colori pastello per un tocco bon ton ai modelli realizzati con stampe floreali, righe o quadretti: i mocassini in vernice conquisteranno davvero tutte le donne grazie alle loro nappine. Le slip-on ricamate e i modelli preppy in stile ”Bebè” accompagneranno ogni outfit: è impossibile scordare le numerose espadrillas con applicazioni preziose per un look davvero trendy. Sono perfette per il giorno ma anche per le occasioni informali di sera: le nuove scarpe basse rubate allo streetstyle, incarnano la soluzione perfetta per tutte le donne che cercano di essere alla moda senza dimenticare la comodità e lo stile. Almeno durante il giorno è possibile lasciare a casa i tacchi alti, e optare per una calzatura a rasoterra: basterà scegliere quelle che si adattano perfettamente al proprio look e sfoggiarle con classe per tutta la città.

Le Scarpe basse sono il nuovo must have primaverile!

Con la bella stagione, tornano di moda le scarpe basse: eleganti, semplici da indossare e decisamente comode.

E’ possibile accompagnarle a skinny jeans e camicia bianca, ma anche con vestiti lunghi e gipsy: gli stivaletti flat con ruches saranno un accessorio davvero romantico per tutte le donne che non vogliono passare inosservate.

I nuovi modelli saranno perfetti addirittura sotto i pantaloni da tailleur: per risultare sempre alla moda anche nelle occasioni importanti.

Bellissime sono quelle che presentano i lacci: un dettaglio trendy di stagione, per un paio di sandali o delle ballerine particolari.

Un must immancabile sono sicuramente le slip on in stile sporty: in denim o effetto metallizzato, in grado di sdrammatizzare ogni capo.

Numerose  sono le sneakers in grado di riprendere forme e colori di anni passati: per tutte quelle donne che hanno un gusto sporty glam.

Sono davvero poche le ragazze che indossano i tacchi quotidianamente: possono risultare davvero scomodi e faticosi da indossare quando si corre da una parte all’altra della città tra impegni lavorativi e commissioni.

Sono davvero tante le scarpe basse che andranno di moda per questa primavera estate 2016!

Scarpebasse7

Sfoglia la fotogallery di scarpe basse primavera estate 2016

Fonte copertina Pinterest: foto 1, foto 2