Lanvin autunno inverno 2016 travolge con euforia e stile a Parigi

Lanvin autunno inverno 2016 ha presentato la sua nuova collezione alla Paris Fashion Week, ricca di stile e femminilità davvero coinvolgenti

chiudi

Caricamento Player...

Sulle passerelle della Paris Fashion Week ha sfilato la nuova collezione Lanvin autunno inverno 2016: è stata caratterizzata da un particolare approccio femminile liberatorio che ha giocato sull’euforia, la libertà e l’emozione. Lo stile è davvero ricco, prezioso ed elegante, ma non dimentica di certo anche soluzioni più casual per una donna moderna che adora l’abbigliamento pop. Un’estetica che incarna perfettamente il glam e l’opulenza: i colori sono fortemente intensi e saturi, ma non sono mancate anche soluzioni più dark, caratterizzate anche da sfumature pastello che sono molto in voga in questa stagione. Davvero molti sono stati i tessuti utilizzati: per una donna che ama farsi notare e non vuole risultare troppo scontata. Le modelle di Lanvin sono estremamente sensuali e vivaci: ad accomunarle è un forte desiderio di esprimersi attraversi i vestiti, mostrando tutte le loro sfaccettature e giocando con audacia attraverso la sartoria maschile.

La nuova collezione Lanvin autunno inverno 2016 sfila a Parigi

Nella collezione Lanvin autunno inverno 2016 non sono certamente mancate le pellicce: un capo che si è trasformato in un capospalla oversize ricco di stile ed eleganza.

Le camicette sono tipicamente in stile bon ton e gli abiti molto raffinati e chic: parte integrante dei vari look sono stati i gioielli, in grado di rendere ogni donna davvero favolosa e femminile.

A sorprendere appunto, sono stati sicuramente gli accessori: colorati girocolli in cristallo, parte essenziale di questa nuova collezione, indossati in coppia con orecchini lunghi.

Non sono mancate le bellissime giacche e i cappotti, ideali per le stagioni fredde: capi davvero comodi, senza dimenticare l’eleganza e la raffinatezza che ogni ragazza vuole mostrare.

Le modelle hanno indossato affascinanti motivi jacquard e broccati floreali: il tutto in fluidi velluti, seta e pizzi sensuali che hanno conferito una sensazione di euforia a tutta la linea.

La stilista ha conferito una silhouette fluida che gioca con le balze irregolari degli abiti stampati: la donna Lanvin è estremamente sensuale e adora sorprendere con i capi di abbigliamento che indossa.

Nella palette colori della collezione non sono mancate sfumature di vaniglia e azzurro cielo: immancabili le tonalità come il grigio, il blu notte e il nero.

Lanvin12

Sfoglia la fotogallery di Lanvin autunno inverno 2016

Fonte copertina: Instagram