Jumpsuit: la tendenza moda primavera estate 2016

Non sono abiti ma nemmeno semplici pantaloni: si chiamano jumpsuit e sono una delle tendenze primavera estate 2016. Scopri quali sono i modelli più cool!

chiudi

Caricamento Player...

Sembrano degli abiti ma in realtà non lo sono. Di che cosa stiamo parlando? Delle jumpsuit, uno dei capi da non perdere di vista durante le stagioni più calde. Se la scorsa primavera abbiamo visto in prima linea le salopette in jeans, quest’anno troviamo le tute. Le proposte sono veramente tante: gli stilisti sperimentano con i tessuti, le forme e le fantasie per permettere ad ogni donna di trovare quella che più la valorizza. Quali sono i modelli più cool per la primavera estate 2016? Scoprili qui di seguito!

Jumpsuit per la primavera estate 2016: ecco quali sono i modelli più cool

Tra tutti i modelli, il primo da non perdere di vista sono le jumpsuit con il pantalone aderente. Questo modello è adatto per coloro che vogliono mettere in evidenza le proprie curve esaltandole e valorizzandole.

Sia i modelli aderenti che i modelli con pantalone palazzo, sono perfette da sfoggiare in occasioni importanti come un appuntamento galante oppure ad una cena di lavoro. Completando il look con dei sandali a tacco alto e con una minilaudiere o clutch, il risultato sarà a dir poco strepitoso.

Dato che la primavera estate 2016 si sta avvicinando, è bene tenere d’occhio anche i modelli di jumpsuit corti. Un modello del genere è molto femminile e dal gusto sbarazzino. Ma quali sono i modelli più belli e come abbinarli?

I modelli su cui puntare solo quelli a fantasia in particolare con stampa floreale, ideali da abbinare a bijoux estrosi!

Se invece la vostra jumpsuit è in denim, potete dare libero sfogo a look dal gusto sporty chic. Uno degli stili più cool delle prossime stagioni!

jumpsuit1

Fotogallery jumpsuit per la primavera estate 2016