Hip Hop Watches Primavera Estate 2014: le nuove collezioni Pois e Numbers.

Ecco a voi le nuove collezioni Primavera Estate 2014 di Hip Hop Watches.

Hip Hop dà i Numeri! Ben visibili sul quadrante, a contrasto con il colore del cinturino, facilitano la lettura dell’ora e rendono l’orologio più sportivo.

Gli orologi Hip Hop si vestono di una carica creativa e ipnotica: i Pois. Extra large come protagonisti assoluti per un total look o accessori micro.

Un must have della prossima primavera proposto in tre colorazioni, un motivo che si distingue per la sua allegria e l’animo retrò. Rosso o nero a pois bianchi e blu a pois azzurri, non resta che scegliere come abbinarli.

L’ RPL® (Rubber Pressing Lamination), studiato sulla base delle modernissime Nanotecnologie, permette la perfetta fusione tra diversi tipi di tessuto ed il puro silicone, senza l’ausilio di collanti o altri elementi potenzialmente tossici o dannosi per l’ambiente, facendo assumere al prodotto un look completamente diverso e poliedrico.

Il processo produttivo RPL® rafforza enormemente la resistenza sia del silicone sia dei tessuti alla tensione ed allo stress meccanico; in particolare la configurazione  molecolare dei tessuti viene compressa senza che la trasformazione fisico/chimica possa essere percepita ad occhio nudo.

Il risultato applicativo della tecnologia rende il prodotto ancor più camaleontico, elegante ed innovativo, resistente e idrorepellente.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”14011″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-05-2014


Dani Alves: quella Banana, una Lezione da imparare

La Magia delle Muse con lo Stilista Michele Miglionico al Galà Fashion Show di Bari